# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come separare Cymbidium

Cymbidiums sono bellissime orchidee che fioriscono fino a 20 fiori che fioriscono per due o tre mesi alla volta . Ogni due o tre anni , si può vedere radici che cresce sulla parte superiore del terreno , o può essere difficile per ficcare il dito nel terreno , perché ci sono così tante radici. Si può inoltre notare una diminuzione della produzione di fiori . Quando uno qualsiasi di queste cose accadono , è il momento di separare o dividere il cymbidium . Ogni divisione avrà poi crescere in un proprio impianto fiorente , purché vi preoccupate per le sue esigenze . Cymbidium separata dopo che un ciclo di fioritura . Cose che ti serviranno
Knife

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cymbidium dal suo contenitore su una superficie piana e pulita che è facile da pulire. Collocare la pianta su un lato e tirare delicatamente alla base per liberarlo dal contenitore . Prendete un coltello da burro e farlo scorrere intorno all'interno del contenitore , se è difficile da rimuovere .
2

dividere il terreno con le mani per separare l'impianto in diverse sezioni . Ogni nuova sezione del cymbidium deve contenere almeno due o tre lampadine .
3

separare completamente le divisioni con le mani . Potrebbe essere necessario tagliare le sezioni a pezzi con un coltello se le radici carnose sono troppo aggrovigliati per separare a mano. Le divisioni sono ora pronti a ripiantare nei propri contenitori.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.