spessa di corteccia , sughero indietro o compensato
piccola sega
Praticare
filo Heavy
spago , filo da pesca o filato acrilico
a fibre lunghe sfagno
Mostra Altre istruzioni
1
Trova un grosso pezzo di corteccia caduta di spessore di circa 1 cm . Usare le mani o una piccola sega per tagliare la corteccia , quindi è largo circa 4 a 5 pollici e lunga 8-9 centimetri . Se non si ha accesso a corteccia caduta , utilizzare un foglio di sughero o un piccolo pezzo di compensato .
2
Praticare un piccolo foro nella parte superiore della piastra di montaggio . Infilare e ruotare un pezzo di filo pesante attraverso il foro per scopi impiccagione. Utilizzare un filo che è lungo almeno 4 pollici per i migliori risultati .
3
Usa spago , filo da pesca o filato acrilico per montare l'orchidea alla scheda . Posizionare l'orchidea contro la tavola , poi coprire la zolla con umido , lunga sfagno fibra. Invece di coprire completamente le radici , utilizzare il sfagno per creare un serbatoio di umidità per aiutare l'orchidea stabilirsi . Avvolgere lo spago o filo sopra le radici sfagno - coperto e salire più volte per garantire le radici e sfagno al monte . Legare il filo o spago saldamente per mantenere le radici e sfagno in atto per completare il processo di montaggio orchidea .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026206.html