# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di Encyclia Orchidee

orchidee Encyclia sono anche chiamati orchidee farfalla . Anche se crescono allo stato selvatico in diverse aree del mondo, tra cui Messico e Sud America , queste orchidee richiedono una moderata quantità di attenzione quando coltivate in casa . I fiori di orchidea Encyclia può essere una varietà di colori , tra cui arancio , giallo, verde e rosa . Encyclia orchidee sono sensibili al freddo e al gelo , e crescono i migliori in interni, dove la temperatura può essere controlled.Things che ti serviranno
materiale isolante Orchid
Fioriera
Grow Light (opzionale )
Spray bottiglia
20-20-20 fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

pianta l'orchidea in una fioriera piena di invasatura medie progettato specificamente per le orchidee . Encyclia orchidee crescono bene in medium di crescita sciolti, come bucce di cocco.
2

Posizionare l'orchidea dove riceverà la luce solare parziale per tutta la giornata . Encyclia orchidee sono suscettibili di bruciare se esposto alla luce solare diretta o troppo calore .
3

variare la temperatura della zona in cui l'orchidea è in crescita. Per fiorire , le orchidee Encyclia bisogno di un abbassamento della temperatura di 10-15 gradi Fahrenheit di notte . Un modo per cambiare la temperatura è di utilizzare una luce di sviluppare ; spegnere la luce crescere durante la notte per mantenere l'area intorno al dispositivo di raffreddamento orchidea .
4

Mist l'orchidea con uno spray bottiglia ogni giorno per aumentare l'umidità della zona di coltivazione della pianta . Encyclia orchidee necessitano di annaffiature regolari per crescere . Spruzzare la base della pianta per evitare la crescita di muffe o muffa sulle foglie .
5

acqua la pianta su base settimanale . Il mezzo di crescita delle orchidee deve essere mantenuto umido in ogni momento per garantire l'orchidea rimanga sano .
6

Concimare le orchidee una volta alla settimana in modo che sia alimentato correttamente . Ridurre poppate di una volta al mese durante il periodo invernale , quando la pianta è dormiente . Aggiungere una piccola quantità di un fertilizzante 20-20-20 al mezzo di coltura della pianta e assicurarsi che il concime è mescolato nel mezzo di crescita in modo che possa raggiungere le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.