# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di Orchidee Dopo Blooming

Le orchidee sono piante d'appartamento elegante fiore. Molti giardinieri considerano la pianta difficile da coltivare e curare , ma questo non è del tutto vero . Orchidee hanno esigenze di cura che differiscono dalle solite piante d'appartamento , ma non sono necessariamente più difficili da curare. Molti giardinieri ambiziosi o proprietari di casa acquistano orchidee e poi erroneamente li trattano allo stesso modo in cui farebbe un impianto di ragno o di altra pianta d'appartamento simile . E ' importante sapere come la cura per le vostre orchidee dopo che fioriscono per mantenerli sani e favorire fioriture della primavera successiva. Istruzioni
1

acqua vostra orchidea come di consueto attraverso la fioritura e dopo. Innaffiare l' invasatura medie solo quando ci si sente asciutta al tatto durante il periodo di fioritura . Dopo che i fiori sono appassiti e caduti , permettere ai mezzi di comunicazione di sentirsi a secco per due giorni prima di annaffiare .
2

Posizionare l'orchidea entro 36 pollici di una finestra che ha un sacco di luce solare durante il giorno . Rimuovere l'orchidea dalla zona finestra di notte , se il clima è fresco .
3

Agganciare il gambo dell'orchidea dopo le ultime fiore appassisce e cade fuori della pianta. Clip a destra fino alla base con un paio di cesoie da giardinaggio .
4

Ridurre la frequenza della fecondazione dopo il periodo di fioritura . Se normalmente fertilizzare ogni mese , che è raccomandato in primavera e in estate , tagliare a concimare ogni tre mesi per tutto l'autunno e l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.