# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un Moth Orchid

L'orchidea falena , noto anche come Phalaenopsis , fioriture durante i mesi di dicembre fino a maggio . Orchidee simboleggiano un senso universale di amore , quindi è importante per la cura per la vostra orchidea e mantenere vivo l'amore più a lungo possibile . Orchidee hanno la capacità di adattarsi a diversi paesi e climi . Ci sono anche già 28.000 specie di orchidee , e il conteggio . C'è un mito che le orchidee sono difficili da curare, ma dopo aver seguito questi semplici passi , potrete vedere rapidamente che non è true.Things che ti serviranno
Moth orchidea
Pot
media
fertilizzante
Sunlight
acqua
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

fornitura vostra orchidea con la corretta illuminazione . Inserisci la tua orchidea vicino o nella finestra , ma cercare di evitare la dura metà giornata sole. Luce del mattino e la luce del pomeriggio non mancherà di tenere la vostra orchidea felice . Una est o ovest finestra di fronte sarebbe l'ideale , quindi sarebbe ottenere il massimo sole.
2

Assicurarsi che la temperatura è giusto per la vostra orchidea . La temperatura ideale per le orchidee falena è compreso tra 55 e 85 gradi . Idealmente , si dovrebbe tenere la vostra orchidea a 60 gradi di notte e 75 gradi durante il giorno . E 'anche ideale per avere un livello di umidità dal 50 al 75 per cento . È possibile stabilire questo in una casa riscaldata , se si posiziona il vaso di orchidee in un vassoio di ghiaia e acqua .
3

Mantenete il vostro falena orchidea idratata . Orchidee non piace essere secco o vicino al punto di appassimento . Essi devono essere annaffiate tutto il percorso attraverso . Non innaffiare di nuovo fino a quando il terreno è quasi asciutto . L'importo innaffiate la vostra orchidea dipenderà dal tipo di terreno , ma una volta ogni 7 a 10 giorni è un buon punto di partenza . Probabilmente si dovrà più acqua durante l'inverno perché c'è meno umidità nell'aria .
4

Utilizzare il fertilizzante corretto . Un concime a lenta cessione può funzionare molto bene , fintanto che ha proporzioni uguali di NPK . Se si preferisce utilizzare alimenti vegetali liquidi , applicare ogni altra volta che l'acqua . Assicurarsi che anche questo ha proporzioni uguali di NPK . Si dovrebbe stare lontano da concimazione del tutto quando la pianta è in fiore .
5

Fai la tua orchidea durare il più a lungo possibile. Dopo l' ultimo fiore del picco svanisce , guardare il picchetto per urti o nodi . Contare su tre nodi dalla base del picco , e tagliare 1 pollice sopra il terzo nodo . Questo processo può rivitalizzare la vostra pianta e risvegliare nuova fioritura , finchè la vostra orchidea è sano e non è troppo tardi nella stagione .
6

Re- pot vostra orchidea . Avrete bisogno di ri -pot se la vostra orchidea ha oltrepassato il vaso, o se il suo terreno è degradato e non può più sostenere radici sane . Togliere la pianta dal suo vaso e tagliare fuori le vecchie radici morte . Inserisci la tua orchidea in un nuovo contenitore e cospargere il terreno intorno ad esso , lasciando riposare intorno alle radici . Riprendere l'acquolina normale orario di illuminazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110369.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.