# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come installare un Orchidea fantasma di un Cork scheda Montaggio

orchidee fantasma sono piante senza foglie che crescono direttamente sulla corteccia di stagno meli nelle paludi di cipressi Sud della Florida . Ricevono pezzato luce solare filtrata e alti livelli di umidità tutto l'anno . Per replicare il loro portamento naturale , orchidee fantasma richiedono il montaggio anziché essere coltivate in vaso come gli altri orchids.Things che ti serviranno
Cork corteccia orchidea montaggio
Eyebolt
linea Pesca
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Posare il sughero piatto su un tavolo . Determinare quale sia la parte superiore del monte . In che modo si orienta il monte dipende da come si desidera guardare quando appendere .
2

Vite golfare nella parte superiore o in alto al centro della parte posteriore del tappo di montaggio . È possibile utilizzare un gancio filettato invece di un golfare , a seconda di come si intende appendere l'orchidea più tardi . Occhielli più piccoli e tazza ganci funzionano meglio di quelli più grandi perché hanno vite in più facile.
3

Appoggiare l'orchidea fantasma sulla parte anteriore della corteccia di sughero , centrato , con il lato verde delle radici rivolto verso l'alto . Disporre l'impianto in modo che le radici conformi ai contorni della corteccia , per quanto possibile .
4

avvolgere un ciclo di linea pesca intorno un'estremità del sughero e legarlo off . Non tagliare la lenza dalla bobina ancora . Lasciate abbastanza riga in più sul vostro nodo per legare l'estremità bobina della linea successiva.
5

Aggrappati a bobina e avvolgere il filo da pesca attorno alla corteccia e sulle radici del orchid fantasma così che essi sono tenuti saldamente contro la lastra . Fare attenzione a non avvolgere la linea troppo stretto perché può tagliare le radici .
6

Continuare ad avvolgere fino a quando la maggior parte delle principali radici si preme saldamente contro la corteccia . Lavoro dalla fine con il primo nodo verso il lato opposto del monte , e poi avvolgere indietro fino al nodo .
7

Fissate il filo da pesca con la linea supplementare rimanente dal primo nodo . Tagliare la linea dalla bobina , e poi tagliare le estremità sul nodo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.