Termometro
Riscaldamento elettrico
umidificatore
Ombra panno
luci UV
acqua
Watering can
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
Serre standard
1
planimetria della vostra serra . Anche in una mini serra , lasciare le vie in modo da poter accedere a tutti gli impianti per l'irrigazione e concimazione . Piano per razze specifiche di orchidee - mettere orchidee termofile al centro della serra o vicino alla fonte di calore , e orchidee tolleranti il freddo ai bordi , vicino alle pareti . Assicurarsi che ogni orchidea è in aperto , con accesso alla circolazione e alla luce.
2
Installare uno strato di stoffa ombra di maglia sopra le vostre orchidee . Orchidee dovrebbero ottenere almeno 12 ore di luce al giorno, ma saranno bruciati dalla luce solare diretta . Panno Ombra consentirà alle orchidee di sfruttare il calore e la luce del sole di crescita a effetto serra , senza il possibile danno .
3
Assicurarsi che le orchidee ottenere una sufficiente quantità di luce tutto l'anno . Quando le giornate si accorciano in autunno e inverno , integrare la luce naturale con illuminazione UV per soddisfare le esigenze giorni 12 ore per orchidee crescita e fioritura .
4
programma il ventilatore serra per dare le orchidee buona circolazione . Mettere il ventilatore al livello più basso , per far circolare il calore e l'umidità attraverso la serra , ma assicurarsi che la ventola è rivolta verso l'alto , al di sopra dove le orchidee siedono , come le orchidee possono essere danneggiati da correnti d'aria dirette .
5
Controlla la temperatura nella vostra serra per le orchidee dare un ambiente di crescita costante . Le orchidee hanno bisogno di temperature comprese tra i 60 ei 90 gradi Fahrenheit durante il giorno e può ancora crescere a temperature fino a 50 gradi Fahrenheit di notte . Acquistare un riscaldatore elettrico che ha un termometro attaccato e programmare a mantenere la temperatura e spegnere quando la serra diventa troppo caldo . Impostare un umidificatore per integrare il riscaldamento e di mantenere un umidità del 40 per cento .
6
acqua le orchidee una volta alla settimana , utilizzando un annaffiatoio. Orchidee non piace per ottenere le loro foglie molto bagnata , quindi versare l'acqua direttamente nella pentola , sopra le radici delle orchidee . Aggiungere fertilizzanti per l'acqua una volta al mese , utilizzando un concime 10-10-10 .
Shelf Serre
7
Impostare una più piccola , mensola in stile mini serra per coltivazione di orchidee . Spazio dei ripiani in modo che ci sia abbastanza spazio per il lungo steli e la diffusione foglie di orchidee . Spazio le orchidee in modo che si può facilmente raggiungere ogni pianta .
8
Posizionare la mini serra shelf- style in una zona che è ideale per la coltivazione di orchidee . Nord e le pareti esposte a sud e davanzali forniranno la luce indiretta necessaria per orchidee. Se si cannnot fornisce un posto riparato , coprire le pareti della mini serra con un panno ombra per proteggere le orchidee dalla luce diretta . Panno Ombra può essere collocato all'interno o all'esterno delle mura .
9
fornire la giusta quantità di calore, umidità e luce per orchidee coltivazione . Piccole serre shelf - stile terrà il calore del sole più a lungo , e non hanno bisogno di un riscaldatore secondario. Essi potranno anche perdere rapidamente il calore a basse temperature , in modo da spostarli in casa durante l'inverno . Supplemento luce naturale, con illuminazione UV per soddisfare le richieste 12 ore di luce al giorno . Tenere le porte della mini serra aperta durante il giorno per permettere all'aria di circolare intorno alle orchidee .
10
Annaffiare le orchidee una volta alla settimana , utilizzando un annaffiatoio. Orchidee non piace per ottenere le loro foglie molto bagnata , quindi versare l'acqua direttamente nella pentola , sopra le radici delle orchidee . Aggiungere fertilizzanti per l'acqua una volta al mese , utilizzando un concime 10-10-10 .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110371.html