# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Posso usare Cactus terriccio per il mio Orchid

? Cactus e orchidee , mentre le piante popolari al coperto a causa della quantità minima di cura necessaria , domanda molto specifici substrati . Entrambe le piante necessitano di un mezzo ben drenato, e talune sostanze possono essere utilizzate in entrambi i casi . Eppure , le differenze importanti, come l'aerazione delle radici e la quantità di umidità ogni pianta ha bisogno , rendono il suolo cactus impregnazione inadeguato per le orchidee . Cacti Potting Medium

radici Cacti facilmente marcire , e quindi dovrebbero essere in vaso in una combinazione di terreno ben drenato . Parti uguali di terriccio , sabbia e torba fanno buone condizioni di crescita per il cactus . Quando si utilizza terriccio , assicuratevi di avere un terreno senza trucioli di legno perché tendono a tenere troppa umidità in , mentre l'obiettivo principale è quello di fornire un buon drenaggio . Coarse costruzione di sabbia si consiglia invece di sabbia di mare , anche per ragioni di drenaggio. Costruire sabbia ha meno sale , un minerale che potrebbe essere dannosa per il cactus , causando la disidratazione dei tessuti o " avvelenamento da sale . " L'aggiunta di una piccola quantità di ghiaia alla combinazione suolo è anche un buon modo per garantire il drenaggio . Una piccola quantità di perlite è talvolta usato al posto della ghiaia , in quanto consente il drenaggio ancora detiene una certa umidità per le radici delle piante . Il pericolo sta nel usando troppo, come si può tenere più umidità rispetto alle radici di cactus in grado di gestire , causando loro di marcire.

Orchidea invasatura Medium

Orchidee bisogno una ben drenato invasatura medie , troppo , ma richiedono che il supporto contiene una certa umidità per le radici . Diversamente cactus , non fanno bene in un mezzo che utilizza suolo , e pertanto non possono prosperare negli stessi mezzi come cactus . Terreno vieta circolazione di aria alle radici delle piante . Invece , piantare l'orchidea in una combinazione di trucioli di corteccia di abete e sfagno o torba . Fare attenzione a non aggiungere troppo del muschio , come si può compattare e limitare la circolazione pure. Considerare cinque parti di corteccia di una parte muschio . L'aggiunta di muschio aiuterà il mezzo di mantenere una certa umidità , ma mantenere le radici di marcire . Mettere a bagno la corteccia di abete prima invasatura l'orchidea . Ciò contribuirà a rendere l'umidità a disposizione delle radici della pianta . Utilizzo di abete asciutto corteccia può respingere l' acqua e mantenere l'umidità lontano dalle radici . Come nel caso di terreno cactus , perlite è un mezzo utile aggiungere , in quanto aiuti in aerazione e trattiene l'umidità per le radici della orchidea . Corteccia di abete può finalmente abbattere e diventare terreno , così orchidee hanno bisogno di essere ri- vaso ogni 1-2 anni o dopo ogni fioritura.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.