cactus prosperano in terreni asciutti con un eccellente drenaggio . Nel loro habitat naturale , tendono a crescere in terreni sabbiosi . Per duplicare tali condizioni , l'Università del Minnesota Extension raccomanda mescolando terriccio da una parte con una parte di sabbia . Utilizzare contenitori che hanno un adeguato drenaggio per evitare marciumi radicali . Altre aggiunte terriccio che può essere utile per la crescita cactus includono torba , perlite e roccia frantumata .
Terreno di prova
Per verificare se il terriccio è abbastanza porosa , inumidire e spremere una manciata di terra strettamente . Quando si rilascia il pugno , il terreno deve venire a parte . Se si attacca insieme , aggiungere sabbia aggiuntiva o altre modifiche del suolo fino a quando è abbastanza sciolto .
Altre considerazioni
cactus piante in vasi superficiali con abbondanza di drenaggio fori. I grandi contenitori si accumulano acqua in eccesso , che può causare radici di cactus a marcire o diventare malato. Anche se cactus sono resistenti alla siccità , che hanno bisogno di acqua, in modo cactus acqua quando il terreno si asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103905.html