# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Rapporto del terreno per le piante succulente

Membri della vasta e diversificata famiglia succulente hanno in comune la classificazione come perenni che immagazzinano acqua nelle loro foglie carnose fioritura , fusti o radici . A causa di questa caratteristica , possono sopravvivere periodi di siccità . Tutti i cactus sono tecnicamente succulente , ma la maggior parte delle piante grasse non condividono spine aghiformi di cactus o preferenza per le condizioni di crescita del deserto. Piante contenitore ideale , piante grasse hanno bisogno di crescere in una miscela di suolo specializzato con migliore drenaggio di tipico terriccio fornisce . Mixing impregnazione medio

Sebbene cactus imprese mix di invasatura può essere acquistato , tende ad essere costoso . Molti di coloro che crescono piante grasse amano preparare il proprio . La formula di ogni giardiniere differisce da ricette degli altri , ma tutti contengono terriccio normale o compost più materiale testurizzazione . Una delle formule più semplici è una miscela di una metà insaccato terriccio e mezzo pomice , una roccia vulcanica schiacciato . Una ricetta un po 'più complesso richiede 5 parti di perlite o pomice , 4 parti terriccio, 1 parte di sabbia grossolana e un pizzico di polvere di roccia . Per mix un po ' più ricca , provare un terzo compost , un terzo di sabbia orticolo - grado e un terzo pomice . Poiché tutte le piante grasse come il suolo sul lato acida , mantengono questo mescolando aceto bianco 1 cucchiaio in ogni 5 litri di acqua utilizzata per irrigare le piante .
Rapporto dovrebbe soddisfare Varietà

Come succulente paffuto può rimanere troppo bagnato se il rapporto di terriccio è troppo elevata e varietà delicate foglie potrebbe seccarsi se troppo pomice è incluso , regolare il rapporto in base al tipo di succulente essere in vaso . Per le varietà più carnose , il 70 per cento pomice al 30 per cento terriccio funziona bene . Nel caso di piante grasse con foglie sottili , invertire il rapporto , con il 70 per cento terriccio e 30 per cento pomice . Se il piatto conterrà una combinazione di tipi succulente, usare un mix metà e metà terreno . Inoltre , tumulo del suolo nella fioriera e posizionare le piante assetati di tutto il fondo e di coloro che necessitano di meno umidità nella parte superiore .
Cosa evitare

selezionare con attenzione gli ingredienti per la formula del suolo. Molti coltivatori succulente bypassare compost a base di torba , credendo che si può introdurre problemi di parassiti , come la radice bug farinoso e funghi moscerino. Invece di utilizzare il compost a tutti, un mix di invasatura insaccato di alta qualità è accettabile , soprattutto se si vagliare attraverso un schermo per rimuovere piccole impurità, come pezzi di legno e ramoscelli . Assicurarsi che il componente sabbia è orticolo -grade . Bassa - grade sabbia può contenere elementi indesiderabili come il sale .
Repotting una succulenta

Dopo aver rimosso la pianta dal suo antico vaso, prendere in giro a parte le radici . Se qualcuno sembrano morti o sono arrotolati , li clip fuori . Verificare la presenza di erbacce e parassiti. Collocare la pianta in vaso più grande, e coprire fino a corona con asciutto miscela di suolo fresco , . Puoi top - vestire il terreno con ghiaia , piccole pietre di fiume o di pietra acquario, ma non è necessario . Attendere una settimana o due prima di annaffiare , permettendo al succulento per riposare lontano dalla luce diretta del sole . Eventuali radici danneggiate in rinvaso avranno l'opportunità di guarire durante questo tempo . Se le radici non cicatrizzate si bagnano , diventano molto suscettibili a entrambe le infezioni batteriche e fungine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.