maggior parte succulente necessitano di un terriccio che drena rapidamente , pur fornendo alcune sostanze nutritive e la struttura del terreno per le radici . Commercial terriccio o sterilizzati terreno del giardino fornisce sia la struttura e sostanze nutritive , ma mantiene troppa umidità per lavorare bene da solo . Torba fornisce anche struttura ed è naturalmente sterile , ma non trattiene troppa umidità in modo che aiuta aerare la miscela di impregnazione . Sabbia grossolana , perlite o di fornitura vermiculite ulteriori materiali grintosi sterili che garantiscono un corretto drenaggio .
Ricetta
La giusta combinazione di materiali invasatura mix è vitale per la salute di piante grasse . Mescolando insieme parti uguali del suolo , la torba e sabbia , perlite o vermiculite offre una formula semplice, adatto a tutte le dimensioni del contenitore . Torba richiede reidratazione prima dell'uso , perché di solito è venduto in mattoni compressi secco. Immergere la torba in acqua per 30 minuti , poi strizzare l' umidità in eccesso prima di aggiungere gli altri ingredienti . Mescolare tutti gli ingredienti insieme completamente prima di piantare.
Nutrienti
Anche se il terreno fornirà alcuni nutrienti , di solito non è sufficiente per la crescita precoce . Forniture ossa fosforo , una sostanza nutriente necessario per la crescita sana succulente . ½ tazza di farina di ossa di lavoro in ogni 12 litri di mix di invasatura prima di piantare aggiunge il fosforo necessario. Applicazioni di un fertilizzante vegetale solubile , fatta dopo la semina, mantenere il livello di nutrienti e fornire altri nutrienti necessari, tra cui azoto e potassio . Qualsiasi solubile fertilizzante per tutti gli usi funziona bene , come ad esempio ½ cucchiaino di una formulazione 24-8-16 diluito in 1 litro di acqua e applicato ogni 2-4 settimane durante la primavera e l'estate .
Container preoccupazioni
La migliore ricetta terriccio non aiuterà le vostre piante grasse , se non sono in vaso correttamente . Tutti i contenitori devono avere almeno un foro di drenaggio inferiore così l'umidità in eccesso può defluire liberamente. Argilla e vasi di terracotta sono particolarmente adatti per piante grasse , perché i lati stoppino fuori l'umidità in eccesso dal terreno . Una volta piantato, la maggior parte delle piante grasse richiedono solo annaffiature quando i primi 1-2 centimetri di suolo diventa quasi completamente asciutto . Svuotare l'acqua che drena dalla pentola nella vaschetta di raccolta sotto immediatamente in modo che il mix di invasatura non si riassorbono .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022100.html