# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Terriccio per azalee Talee

Azalee ( . Rhododendron spp ) sono fioritura arbusti che sono disponibili in una vasta gamma di formati e colori dei fiori . Le piante sempreverdi o decidue prosperano in umido , terreno fertile e zone di ombra parziale . Azalee fioriscono durante la primavera e l'estate a seconda della varietà . E 'facile da propagare tutte le varietà di azalee con talee . Utilizzando il mezzo adeguato per il tifo aiuta con la propagazione di successo. Terriccio

Il terreno che viene utilizzato per l'avvio di nuove talee è indicato anche come mezzo di radicazione. La raccomandata tifo mezzo per talee di azalea , secondo l' Azalea Society of America , è una miscela contenente parti uguali di perlite e torba . Altri materiali utilizzati in terricci per i tagli comprendono bene corteccia di pino , sabbia e vermiculite .
Evergreen Azalee

Le talee di azalee sempreverdi sono presi da semi - legno steli . Questo è l'attuale crescita anno che è ancora morbida ma mostra segni di fermezza . Semi - legno steli non sono così flessibili come la gomma , ma non sono anche abbastanza rigido per rompere come un fiammifero quando piegato . Il momento giusto per prendere talee semi - legno duro è in qualsiasi momento dopo il mese di giugno. La maggior parte delle talee di azalee sempreverdi sradicare facilmente in condizioni ottimali .

Decidui Azalee

varietà di azalee caducifoglie sono più difficili da propagare con tagli la produzione di root e la nuova crescita è spesso lento e noioso . Anche se il processo di radicazione delle talee di sempreverdi e azalee decidue è simile, i tempi per prendere le talee è diverso . Azalee decidue vengono propagate con talee di conifere presi dalla crescita dell'anno in corso , che è ancora verde e morbido . Il tempo consigliato di prendere talee di conifere è durante la fine di maggio
Piantare procedura

Cut 2 - . 5 pollici - lunghe sezioni di steli di piante sane . Usare le forbici affilate e misurare dalle punte staminali. Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore delle talee e lasciare solo 2-3 foglie in cima . Immergere la base di ogni taglio in un ormone radicamento e la pianta immediatamente nel radicamento terreno di medio o di impregnazione in una piccola pentola . Talee acqua e posto intero piatto in un grande sacchetto di plastica e chiudere top . Mettere in un ambiente caldo , zona luminosa di sole diretto . Talee acqua ogni 3-4 giorni. Usare solo acqua sufficiente per mantenere a medio umido ma non bagnato . Richiede generalmente tra le quattro e le otto settimane per i tagli di sradicare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.