# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di Cactus & Piante succulente

Cactus e succulente sono piante che crescono bene in ambienti aridi e caldi , compresi i deserti del sud-ovest americano correlati. Molti di questi tipi di impianti sono ben adattati alle diverse condizioni di crescita e sono comunemente usati come piante in vaso , sia all'aperto che all'interno . Cactus e succulente sono generalmente facili da curare , perché non hanno bisogno di molta acqua . Alcune varietà formano fiori attraente , in modo da poter concimare loro di incoraggiare blooming.Things che ti serviranno
Cactus terriccio
contenitori o terreno sabbioso
Fertilizer
Fan
sapone insetticida

Mostra Altre istruzioni
1

Repot cactus acquistato e piante grasse se sono in piccoli vasi vivaio . Scegliere vasi leggermente più grandi rispetto vasi di vivai delle piante e accertarsi che il vostro pentole hanno fori di drenaggio . Utilizzare un terriccio cactus , che contiene una percentuale di sabbia , offrendo un ottimo drenaggio . Se si pianta il tuo cactus o all'aperto succulente , selezionare un'area con terreno sabbioso o ghiaioso , o modificare il vostro terreno con uno di questi materiali .
2

posiziona il cactus o pianta grassa vicino ad una finestra in casa dove riceveranno luminoso , luce indiretta . Se si sceglie di mantenere il vostro impianto all'aria aperta , tenerlo in una zona dove riceverà ombra per evitare scottature . Quando la pianta è più grande e adatta al suo nuovo vaso , si può tollerare più sole
3

acqua vaso di cactus e succulente coperta circa una volta al mese , a seconda della umidità del vostro clima . : cactus e succulente nelle zone umide richiedono meno acqua rispetto a quelli che crescono in regioni aride . Piante più frequentemente all'aperto d'acqua ; contrariamente alla credenza popolare , cactus e piante succulente fare meglio in un terreno che non diventa mai completamente asciutto .
4

fertilizzare il cactus o succulenta con un alimento tempo di rilascio pianta due volte l'anno . Utilizzare un fertilizzante che ha un rapporto NPK di 5-10-5 . Se si diluisce questo alimento vegetale a metà forza, è possibile alimentare il vostro cactus succulente o tre volte ogni anno a intervalli regolari in primavera , estate e autunno .
5

Lascia la tua cactus o succulente una buona circolazione dell'aria per prevenire le malattie fungine che a volte colpiscono queste piante . Si potrebbe considerare la creazione di un piccolo ventilatore vicino al vostro impianto e mantenere su un livello basso .
6

insetti di controllo come punteruoli , acari , la scala e coleotteri , che raramente attaccano piante grasse e succulente, a mano raccogliendo loro o spruzzo con sapone insetticida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104005.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.