# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di un Agave Cactus in Texas

Se siete alla ricerca di una pianta che può sopravvivere calde estati Texas o semplicemente desidera conservare l'acqua nel vostro giardino , agave ( . Agave spp ) è una scelta eccellente per i giardinieri sia per esperti e principianti . Molte varietà sono disponibili, ognuno dei quali richiedono una cura molto poco e tendono a prosperare su trascurare . Sebbene resistenza al freddo varia da specie , è facile trovare una pianta di agave che crescerà in alcuni Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità tra le zone 6 e 12 negli Stati Uniti. Texas comprende zone 6b attraverso 10a , quindi la maggior parte dei giardinieri del Texas può grazia il loro terreno con agave se lo desiderano . A seconda della varietà , queste piante versatili sono usati come barriere , piante o piante firescaping biancheria . Questi sempreverdi sono utilizzati anche per aggiungere interesse inverno per giardini fioriti . Cose che ti serviranno
Sabbia o ghiaia (opzionale )
Pala o spatola
Thick guanti ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un agave pianta adatta per la parte del Texas , lo stato comprende otto zone di rusticità USDA . Giardinieri in Texas meridionale farà bene con l'impianto di secolo ( Agave attenuata ), che cresce in zone di rusticità USDA da 10 a 12 , mentre quelle nel nord del Texas dovrebbe scegliere una varietà più resistente a freddo, come l' agave carciofo ( Agave parryi truncata ) , che è consigliato per le zone USDA 6 a 9 . agavi
2

Flora dove riceveranno pieno sole e ottimo drenaggio del suolo , come agavi non tollereranno i piedi bagnati . Gli inverni umidi e primavere umide comuni in Texas può uccidere le piante di agave che non hanno un corretto drenaggio . Se necessario , modificare il terreno con sabbia o terriccio prima di piantare e la posizione agavi in cima pendii e colline , piuttosto che in fondo .
3

acquatici nuove piante di agave volta ogni tre o quattro giorni per i primi due mesi dopo avere piantato come diventano stabilito. Dopo la costituzione è necessario annaffiare le piante solo circa una volta al mese in estate. Agave in genere non ha bisogno di annaffiare affatto in inverno . Queste piante sono molto resistenti alla siccità , per cui in caso di dubbio , saltare l' irrigazione .
4

rimuovere e distruggere tutte le piante di agave con appassimento , collasso foglie e gallerie muoversi verso il centro della pianta . Questi problemi sono segni che la pianta è affetto da un'infestazione agave punteruolo . Non esiste un trattamento efficace per questo problema, tranne per la distruzione di piante infette e di eventuali insetti che si vedono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.