interna, notte fioritura cereus è meglio in luminoso , luce solare indiretta in una stanza con una temperatura che è sempre 55 gradi Fahrenheit . Umidità media room è accettabile ed appannamento supplementare è necessario , consiglia Organizzazione internazionale Farm Society. Ambientazione esterna , notte fioritura cereus è una pianta tropicale che cresce solo in climi no-frost del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 10 ter e 12 . Piante da giardino preferiscono sole o parziale ombra leggera .
Suolo
Notte cereus fioritura richiede una miscela di terreno ben drenante con un pH compreso tra 6,1 e 7,8 . Utilizzare una miscela di cactus invasatura commerciale oppure fare il vostro proprio mescolando due parti di sabbia con argilla 1 parte , 1 parte di torba e 1 parte di pisello ghiaia . Le piante del contenitore preferiscono vasi porosi . Un foro nella parte inferiore è essenziale per permettere il drenaggio . Notte fioritura cereus ha una tolleranza di sale e può crescere nei giardini costieri al riparo dal gelo .
Maintenance
notte fioritura cereus ha esigenze idriche piuttosto bassi e volontà soccombere rapidamente a marciume radicale se innaffiato troppo . Acqua profondamente ogni tre o quattro settimane, ma non lasciare che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Il terreno non deve mai diventare " arida ". Per favorire una crescita sana , concimare una o due volte durante la stagione di crescita con un lieve , solubile in acqua 8-8-8 fertilizzante diluito con acqua a metà del tasso consigliata sulla confezione , di solito ad una velocità di 1/2 cucchiaino per 1 litro di acqua . I parassiti non sono di solito un problema
Propagazione
Notte fioritura cereus può essere propagato da un 6 - . Al taglio da 12 pollici . Lasciare il taglio ad asciugare per una o due settimane per ridurre il rischio di marciume . Per aiutare lo sviluppo delle radici , immergere il taglio in una polvere ormone radicamento . Pianta il taglio in una miscela terreno ben drenante che è umido , ma non inzuppato o saturo d'acqua , e vagamente legarlo ad un palo per tenerlo in posizione verticale . Il San Diego Epiphyllum Society raccomanda l'acqua alla fonte per le prime settimane e poi annaffiare tanto in tanto per mantenere il terreno umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022104.html