" Hobbit" giada pianta ha più piccolo , arricciato -back alle foglie Quilled rispetto alle grandi, piatte, foglie ovali della pianta giada regolare . Un sacco di variazione in forma di foglia si verifica , con eventuale forma di pala a forma di cucchiaio , e tubi spalancate . Alcune persone paragonano le forme a quelle di pane pita o giroscopi . E 'anche una pianta più breve , crescente 20 al 32 centimetri di altezza e 12 a 24 pollici. " Hobbit " ha una fitta , tronco succulento che sviluppa interessanti modelli e texture con l'età . Piante mature producono grappoli di bianco , a forma di stella , fiori profumati simili a quelli degli impianti di giada .
Condizioni di crescita
dare " Hobbit" pieno sole ad ombra parziale , a seconda dell'intensità del sole nella tua zona . In climi caldi e secchi " Hobbit" ha bisogno di ombra parziale , ma in inverno ha bisogno di almeno quattro ore di sole diretto a sviluppare la sua foglia rossa colorazione . " Hobbit " può crescere all'aperto in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9 EUR a 11. In USDA zona 8 e sotto , portare " Hobbit " chiuso ben prima del primo gelo e tornare all'aria aperta dopo ogni pericolo di gelate è passato.
Suolo e Contenitori
Con la sua abitudine succulenta , " Hobbit"; ha bisogno di un ben drenante , aperto, cactus e succulente terreno di coltura . La pentola deve essere solo 2 centimetri più larga sfera di radice della pianta . Quando il " Hobbit " diventa root- bound , dare solo la prossima grande dimensione del vaso . Utilizzare una pentola solo con un foro di scarico . È possibile utilizzare un vaso decorativo senza buco se avete la " Hobbit " in un recipiente interno con fori di drenaggio e prendere la pianta dal vaso decorativo di annaffiarlo , permettendo all'acqua in eccesso di defluire prima di sostituirla.
Watering
l'errore più comune nel prendersi cura di una pianta succulenta non sta innaffiando correttamente . Quando l'acqua il " Hobbit " acqua a fondo in modo che il terreno di coltura in vaso è completamente bagnato e l'acqua in eccesso fuoriesce i fori di drenaggio . Poi lasciare la pianta asciugare almeno 2 pollici giù dalla parte superiore del terreno prima di annaffiare nuovamente . Quando la pianta sta crescendo attivamente , potrebbe essere necessario annaffiare ogni settimana . Quando è inattivo, il fabbisogno di acqua potrebbe scendere ad ogni altra settimana o meno spesso . Testare il terreno utilizzando una sonda , come un bastoncino o una matita , prima di innaffiare la vostra pianta . Concimare la pianta una volta all'inizio della stagione di crescita con un'applicazione mezza forza di un concime liquido bilanciato come 10 gocce di una formulazione 8-7-6 in 1 litro di acqua . Seguire le indicazioni sulla marca di fertilizzante si acquista .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026760.html