Orchidee richiedono luce solare indiretta per una crescita ottimale . Mentre esposizione alla luce inadeguato può arrestare la crescita della pianta , la sovraesposizione può bruciare la pianta e far appassire . Inserisci la tua orchidea in una finestra che ottiene l'esposizione al sole indiretta . Potrebbe essere necessario spostare la vostra orchidea durante il giorno per assicurarsi che non riceve troppa luce .
Foglie di Un'orchidea sono indicatori principali di se ha bisogno di più o meno luce solare . Foglie che sono di colore giallo , marrone o cadere indicano che l'orchidea è esposta a troppo sole. Se le foglie della tua orchidea ingialliscono , provare a spostare dietro tende o ad una zona che riceve meno luce diretta . Se le foglie della orchidee sono di un verde molto scuro , la pianta non riceve abbastanza luce solare .
Acqua
Il livello di umidità ideale per le orchidee è tra il 50 e il 75 per cento . Per creare umidità, posizionare un vassoio pieno di rocce e acqua sotto pentola dell'orchidea . È anche possibile spostare le orchidee per la zona doccia , mentre si prende una doccia calda , come il bagno fornirà un ambiente caldo e umido per l'impianto .
Orchidee può essere annaffiate una volta alla settimana durante l'inverno e due volte a settimana durante l'estate. La corteccia o muschio radici del vostro orchidee sono attaccati deve rimanere sempre umido , non fradicio o asciugato .
Fare attenzione a non a un eccesso di acqua al centro della pianta , dove le foglie crescono . Troppa acqua in questa zona può indurre la pianta a marcire . Se si ottiene acqua tra le foglie , utilizzare un asciugamano o un panno di carta per asciugare l'impianto .
Fertilizzante
orchidee hanno bisogno di una fornitura regolare di fertilizzante . Garden center e dei servizi di giardinaggio della maggior parte dei negozi per la casa portano una selezione di fertilizzanti realizzati appositamente per le orchidee . Se non riesci a trovare un fertilizzante specifico per orchidee , assicurarsi che il concime di utilizzare contiene una miscela equilibrata di potassio , azoto e fosforo , nonché tracce di ferro .
Mescolare il fertilizzante orchidea con l'acqua a mezza forza e usare questo per innaffiare la pianta nei mesi più freddi . Durante le stagioni più calde , utilizzare concime una volta ogni due o tre sessioni di irrigazione . Si può notare che la tua orchidea ha bisogno di più o meno fertilizzanti , a seconda della posizione e del tempo. Regolare il trattamento , se necessario fertilizzante per fornire un adeguato approvvigionamento di cibo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110452.html