# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Indicazioni stradali per Prendersi cura di una pianta di orchidea

Le orchidee sono piante tipicamente presenti nelle aree tropicali fioritura. Esistono decine di migliaia di specie diverse di orchidee in varie dimensioni , forme e colori . In natura , le orchidee prosperano in umido, ambienti tropicali --- hanno bisogno di un ambiente caldo , un approvvigionamento idrico adeguato e luce solare indiretta . Radici Orchid normalmente crescono verso l'esterno e appaiono sopra la corteccia l'orchidea è piantato dentro Orchidee può anche essere piantati su un pezzo di corteccia , sughero o un guscio di noce di cocco . Luce solare

Orchidee richiedono luce solare indiretta per una crescita ottimale . Mentre esposizione alla luce inadeguato può arrestare la crescita della pianta , la sovraesposizione può bruciare la pianta e far appassire . Inserisci la tua orchidea in una finestra che ottiene l'esposizione al sole indiretta . Potrebbe essere necessario spostare la vostra orchidea durante il giorno per assicurarsi che non riceve troppa luce .

Foglie di Un'orchidea sono indicatori principali di se ha bisogno di più o meno luce solare . Foglie che sono di colore giallo , marrone o cadere indicano che l'orchidea è esposta a troppo sole. Se le foglie della tua orchidea ingialliscono , provare a spostare dietro tende o ad una zona che riceve meno luce diretta . Se le foglie della orchidee sono di un verde molto scuro , la pianta non riceve abbastanza luce solare .
Acqua

Il livello di umidità ideale per le orchidee è tra il 50 e il 75 per cento . Per creare umidità, posizionare un vassoio pieno di rocce e acqua sotto pentola dell'orchidea . È anche possibile spostare le orchidee per la zona doccia , mentre si prende una doccia calda , come il bagno fornirà un ambiente caldo e umido per l'impianto .

Orchidee può essere annaffiate una volta alla settimana durante l'inverno e due volte a settimana durante l'estate. La corteccia o muschio radici del vostro orchidee sono attaccati deve rimanere sempre umido , non fradicio o asciugato .

Fare attenzione a non a un eccesso di acqua al centro della pianta , dove le foglie crescono . Troppa acqua in questa zona può indurre la pianta a marcire . Se si ottiene acqua tra le foglie , utilizzare un asciugamano o un panno di carta per asciugare l'impianto .

Fertilizzante

orchidee hanno bisogno di una fornitura regolare di fertilizzante . Garden center e dei servizi di giardinaggio della maggior parte dei negozi per la casa portano una selezione di fertilizzanti realizzati appositamente per le orchidee . Se non riesci a trovare un fertilizzante specifico per orchidee , assicurarsi che il concime di utilizzare contiene una miscela equilibrata di potassio , azoto e fosforo , nonché tracce di ferro .

Mescolare il fertilizzante orchidea con l'acqua a mezza forza e usare questo per innaffiare la pianta nei mesi più freddi . Durante le stagioni più calde , utilizzare concime una volta ogni due o tre sessioni di irrigazione . Si può notare che la tua orchidea ha bisogno di più o meno fertilizzanti , a seconda della posizione e del tempo. Regolare il trattamento , se necessario fertilizzante per fornire un adeguato approvvigionamento di cibo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.