est o sud finestra
piatto fondo con ciottoli
fertilizzanti Orchid
insetticida come necessario
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire orchidee in una finestra rivolta a est o di una finestra esposta a sud che è leggermente ombreggiato . Finestre Ovest rivolti possono ricevere troppa luce solare e calore durante la primavera , l'estate e l'autunno , provocando le foglie da ardere. Foglie su vostra orchidea dovrebbe essere verde brillante . Se si rivolgono ad un colore verde scuro , l'impianto ha bisogno di più luce solare . Spostare una finestra luminosa , ma fornire una protezione dal calore potenziale utilizzando tende taglio .
2
Mantenere temperature ambiente comprese tra 70 e 90 gradi Fahrenheit durante il giorno . Temperature notturne deve essere compresa tra 55 e 60 F. Orchidee sopportare temperature fino a 100 F; anche se , temperature più elevate richiedono una maggiore umidità, l'ombreggiatura e la circolazione dell'aria
3
Fornire l'umidità adeguata - . orchidee prosperano in livelli di umidità tra il 50 e il 70 per cento durante il giorno. Raggiungere questo mettendo pot del orchidea in un piatto piano che contiene ciottoli e acqua . L'acqua non deve toccare il fondo della pentola , che potrebbe danneggiare le radici del orchidea .
4
concimare le piante con una formula specifica - orchidea circa una volta al mese , o in conformità con le indicazioni sulla confezione . Non concimazione abbastanza frequente può ridurre la fioritura e di inibire la crescita delle piante . Orchidee Overfertilizing possono anche ridurre la fioritura insieme bruciare le radici .
5
orchidee acqua ogni cinque a 10 giorni. Requisiti di umidità del suolo variano tra i tipi di orchidee . Paphiopedilum , odontoglossum , Cymbidium e Miltonia orchidee dovrebbe essere tenuto umido costantemente , ma non bagnato . Dendrobium , Cattleya , Brassia e Oncidium orchidee dovrebbe essere tenuto umido durante il periodo di crescita attiva della pianta; ma questi tipi possono essere autorizzati ad asciugare tra le annaffiature quando l'impianto non è in fase di crescita . Tenere Phalaenopsis , Ascocenda e orchidee Vanda quasi a secco tra le annaffiature
6
Esaminare periodicamente l'orchidea per qualsiasi prova di danni da parassiti . Lumache o lumache possono nascondersi nella miscela di invasatura e masticare foglie , steli e apici radicali . Afidi e tripidi danneggiano gemme e fiori . Risultati danno cocciniglie in una massa bianca , mentre cocciniglie lasciano una crosta nera o marrone steli e foglie . Time- rilascio insetticidi piretro e olio di Neem sono prodotti efficaci per controllare i parassiti orchidee .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110240.html