# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Dendrobium Orchid Care

Disponibile in più di 1.000 specie e molti colori, forme e dimensioni , orchidee dendrobium sono le orchidee più comuni sul mercato al dettaglio . Il dendrobium richiede cure minimali . Si tratta di un genere adattabile e una buona scelta se non siete esperti in orchidee . Invasatura un Dendrobium Orchid

L'orchidea dendrobium preferisce essere un po 'affollata . Un piatto che è leggermente più piccolo del sistema radicale è ideale . Scegli un piatto costituito da un materiale poroso che ha fori di drenaggio nella parte inferiore che permette alle radici di scarico e respirare . Foderare il fondo della pentola con uno strato di noccioline Styrofoam per aiutare a proteggere le radici da umidità in eccesso. Aggiungere 1/3 di sfagno a una miscela di orchidea invasatura commerciali e riempire il piatto. Non si dovrebbe mai essere pot un'orchidea nel suolo . Re- pot orchidee dendrobium ogni due anni dopo la fioritura .
Di umidità

individuare la propria orchidea dendrobium dove l'umidità è circa il 50 per cento . Innaffiare la vostra orchidea versando acqua nella pentola fino a quando l' acqua scorre dalla parte inferiore . E 'importante che si versa l'acqua su tutta la superficie superiore della miscela invasatura in modo che tutte le radici sono abbeverati . Lasciare il composto di impregnazione a diventare asciutto prima di annaffiare nuovamente per evitare le radici in decomposizione . Spray una nebbia leggera di acqua sulle foglie e fiori durante i caldi mesi estivi a secco per fornire l'umidità necessaria per la pianta .
Fertilizzazione il Dendrobium Orchid

Applicare un fertilizzante su base settimanale . Fertilizzante è necessario per l'orchidea dendrobium a fiorire e crescere . Mescolare una soluzione debole di 1/4 di cucchiaino . del 20-20-20 fertilizzante orchidee sciolto in 1 litro di acqua . Utilizzare questa soluzione per innaffiare l'orchidea una volta alla settimana .
Sunlight

Inserite la vostra orchidea dendrobium dove ottiene l'abbondanza di luce del sole indiretta. Questa orchidea preferisce una finestra che si affaccia ad est in modo che possa godere del sole del mattino . Evitare di posizionare l'orchidea nel sole diretto pomeriggio perché il sole caldo brucerà le foglie . Se la luce solare sufficiente non è disponibile , impostare il dendrobium in quattro apparecchi di illuminazione fluorescente da 40 watt . Si richiede circa 12 ore di luce al giorno , al fine di fiorire .
Temperature ideali

Fornire il vostro dendrobium con temperature calde durante il giorno , idealmente , collocare il dendrobium in una posizione che è compresa tra 80 e 90 gradi Fahrenheit . Di notte , preferiscono una temperatura di circa 65 gradi Fahrenheit . Fornire la circolazione dell'aria , ma non esporre l'orchidea di correnti d'aria fredda . Questo particolare orchidea può adattarsi a temperature più fredde , se non è possibile fornire un luogo più caldo . Il più importante è avere un 10 - a differenza di 15 gradi tra il giorno e la notte le temperature

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.