# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Giapponese Orchid Care

orchidee giapponesi possono essere un po ' più difficile da coltivare rispetto fiori tipici di casa, ma il tempo e l' energia messa in esso saranno premiati con uno splendore unico e l'eleganza che pochi fiori al mondo può eguagliare . Anche se la famiglia delle orchidee vanta il maggior numero di soci con oltre 30.000 specie diverse , nel regno di fioritura ci sono solo circa 300 varietà che sono indigeni in Giappone . Luce solare

Quando si tratta di prendersi cura di orchidee giapponesi , ogni specie ha le sue esigenze specifiche. Alcuni tipi richiedono un sacco di luce solare e prosperano in pieno sole in estate. Altri possono essere molto sensibili alla luce e possono tollerare solo parziale sole in inverno. Verifica le foglie di orchidea può dare un indizio su ciò che i requisiti di luce che fiore particolare ha. Orchidee con pochi difficili , piccole foglie avrebbero probabilmente bisogno di un sacco di luce , mentre un orchidea con foglie sottili di luce può avere bisogno di molto meno .
Watering

orchidee giapponesi sono noti come epifiti , il che significa che la loro struttura radice è esposto e non sono piantati nel terreno . Orchidee giapponesi hanno bisogno di drenaggio acqua sufficiente e la circolazione dell'aria per permettere loro radici per sopravvivere . Qualunque sia il materiale scelto per l'orchidea di crescere su dovrebbe rimanere leggermente umido maggior parte del tempo . Orchidee non piace stare in acqua , in modo da svuotare il vassoio di drenaggio è un must dopo l'annaffiatura . Essi, tuttavia , come i livelli di umidità tra 60 a 80 . Durante i mesi invernali , può essere necessario fornire l'orchidea con un umidificatore .
Fertilizzazione

un'orchidea non deriva molte sostanze nutrienti da quello che sta crescendo , in modo concimazione è una necessità . La maggior parte delle orchidee non rispondono bene ai fertilizzanti contenenti urea , ma ci sono molti fertilizzanti orchidea disponibili che non lo contengono . La maggior parte delle orchidee necessità alimentando una volta al mese , ma questo varierà a seconda delle specie ; solo concimare mentre l'orchidea è in un periodo di crescita .
Re- invasatura

Quando le radici di inizio orchidea di espandere ulteriormente rispetto al materiale che sta crescendo su , allora è il momento di ri -pot . La maggior parte delle orchidee sono molto sensibili ad essere ri- vaso e, talvolta, non si rifiorire per un anno o due, mentre si adattano alla loro nuova casa . Riempire la nuova pentola con abete pepite corteccia o un altro prodotto poroso che offre la circolazione dell'aria e il drenaggio dell'acqua. Posizionare l'orchidea nel vaso così la corona della struttura della radice è vicino al livello con la parte superiore del vaso .

Problemi

Orchidee reagiscono molto rapidamente indesiderabile condizioni . Se ricevono troppa acqua , le foglie possono diventare deboli e rugosa e le radici girare morbida e marrone . Se le radici non stanno ottenendo abbastanza da bere , possono diventare duro e bianco . Se sotto o sopra di irrigazione è un fattore , poi ri - invasatura l'impianto e l'elaborazione di un nuovo programma di irrigazione è la prossima mossa migliore . A volte, se le fonti di calore o di luce non sono sufficienti , i boccioli di orchidea si appassire prematuramente e cadere . Quando questo accade , è il momento di rivedere completamente il posizionamento delle orchidee e di organizzare una zona che è più favorevole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.