# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Cubetti di ghiaccio & Orchid Care

orchidee Phalaenopsis sono nativi a Sud-Est asiatico e sono sono noti per le loro lunghe fioriture durata da tre a sei mesi . Come orchidee sono nativo di un clima caldo giungla tropicale , hanno bisogno di calore interno costante . Molte orchidee sono venduti con il tag "cubo di ghiaccio orchid " o " basta aggiungere un cubetto di ghiaccio ", come le istruzioni per la cura . La cura per la vostra orchidea con ghiaccio può sembrare controproducente , tuttavia, non aiuti in ricrescita di nuovi fiori . Periodo

raffreddamento In natura , le orchidee subiscono un cambiamento di temperatura da sopra 90-50 o 60 gradi Fahrenheit durante i cambiamenti stagionali . Il cambiamento di temperatura provoca la crescita di nuove gemme a fiore . Pianta da orchidee , tuttavia , raramente passano attraverso qualsiasi variazione di temperatura come la temperatura di case più rimanere costante durante tutto l'anno . Quindi, per far crescere nuovi boccioli di fiori , un cambiamento di temperatura deve essere imposto l'orchidea . Per cambiare la temperatura , cubetti di ghiaccio sono posti sulla corteccia in modo che quando si sciolgono i filtri per l'acqua fredda direttamente alle radici provocando uno shock di temperatura . Il ghiaccio d'acqua è sufficiente per ingannare l'impianto in riproduzione nuovi germogli .
Lento Watering beneficenza

Insieme a innescare una nuova crescita di fiori , innaffiare le orchidee con cubetti di ghiaccio è il valore aggiunto beneficio di irrigazione lenta o graduale che mantiene la corteccia e radici umido per un periodo di tempo più lungo . Se un cubetto di ghiaccio 20 minuti a sciogliersi, l'impianto è essenzialmente innaffiato per un periodo di 20 minuti. Un altro vantaggio di irrigazione cubo di ghiaccio è la comodità . Per le persone che dimenticano di innaffiare le piante o che trovano il compito troppo tempo , mettendo un paio di cubetti di ghiaccio nel piatto è relativamente semplice manutenzione ordinaria .
Glassa Frequenza

piccole orchidee dovrebbero ricevere 2-3 cubetti di ghiaccio in un tempo circa due volte a settimana . Orchidee più grandi dovrebbero ricevere glassa più frequenti , circa 3-4 volte a settimana . Non coprire completamente la corteccia intorno l'orchidea con ghiaccio, una grande quantità eccessiva può congelare , shock e uccidere un'orchidea .
Acqua di risciacquo

velo può essere acqua sufficiente per un'orchidea , un accurato risciacquo con acqua fredda sotto un lavello rubinetto deve essere eseguita almeno una volta al mese per scovare depositi di minerali di acqua costruiti dal ghiaccio . Dopo il risciacquo con acqua , bagnare l'orchidea con una molto debole (diluito ) fertilizzante liquido fiore commerciali per dargli aggiunto nutrienti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.