Anche se l'orchidea Zygopetalum piace ben drenati , terreno umido , non tollera il terreno inzuppato . Secondo Orchidee di Brennan , se la vostra orchidea sta crescendo in muschio , acqua quando il pollice in alto è asciutto . Se la pianta sta crescendo in corteccia , lasciare che la corteccia asciugare circa un terzo del cammino verso il basso prima di annaffiare . Innaffiare la pianta bene , sia per immersione il vaso in un contenitore di acqua o aggiungendo acqua finché non fuoriesce dai fori di drenaggio sul fondo della pentola . In climi secchi , orchidee beneficiano di un umidificatore posto nelle vicinanze di aggiungere l'umidità della stanza .
Luce
zygopetalum orchidee hanno bisogno indiretta , luce. Mettendoli vicino a una finestra ad est o ovest è il migliore. Non permettere le orchidee di ricevere la luce diretta in quanto questo brucerà le foglie e la tua orchidea soffrirà . Secondo belle orchidee , una foglia verde scuro significa che il tuo bisogno di orchidea Zygopetalum più luce , un cast leggermente giallo alla foglia indica la tua orchidea è la quantità di sole di cui ha bisogno . Secondo paesaggio e del giardino , orchidee zygopetalum possono beneficiare di essere appeso all'aperto in ombra screziata durante i mesi estivi .
Temperatura
Secondo Bella Orchid , Zygopetalum orchidee tollerare una vasta gamma di temperature , una volta che sono acclimatati per una posizione. Per ottenere i migliori risultati , Brennans Orchidee avverte che si dovrebbe tenere la temperatura intorno alla vostra orchidea al di sotto di 85 gradi F , ma ben sopra lo zero .
Fertilizzante
Secondo bellissime orchidee , orchidee zygopetalum hanno bisogno di un elevato titolo di azoto , fertilizzante solubile in acqua durante la crescita attiva da febbraio fino a luglio ed un concime azotato più basso da agosto a gennaio. Alimentare il vostro orchidea 1 cucchiaino. di concime per litro d'acqua ogni mese .
suolo
zygopetalum orchidee non crescono in terriccio normale . Hanno bisogno di un mezzo di luce dove le radici ricevono circolazione dell'aria . Usando una combinazione di corteccia di grado medio e perlite lavora volontà di questa pianta . Fibra di cocco o osmunda è anche una buona scelta . Il mezzo terreno deve essere leggermente acido e sciolto .
Re- invasatura
Secondo Orchidee di Brennan , l'orchidea Zygopetalum deve essere ri- vaso ogni 1-2 anni. Selezionare un piatto che è di circa 1 pollice più grande pot precedente del orchidea e ri -pot utilizzando il tuo mezzo preferito , come mezzo per mettere corteccia grano o muschio. Inumidire il supporto prima di ri - invasatura vostra orchidea e non imballare troppo stretto per consentire all'aria adeguata e la circolazione dell'acqua alle radici del orchidea .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110342.html