# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Ice Cube Orchid Care & Manutenzione

Orchidee hanno una reputazione immeritata per essere difficile da coltivare e facile da uccidere , che , purtroppo , provoca molte persone a rifuggire da farle crescere nelle loro case . In realtà , si può crescere molte specie di orchidee popolari, come Cattleya , Phalaenopsis e Dendrobium , a casa con semplice , la cura del senso comune . Overwatering è una preoccupazione comune quando cresce orchidee ; il metodo di irrigazione cubetto di ghiaccio è un semplice trucco che è possibile utilizzare per evitare un eccesso di irrigazione tua nuova pianta d'appartamento . Luce solare

Orchidee richiedono la giusta quantità di luce solare per crescere con successo . Se disponibile troppo poco la luce del sole , la pianta non riuscirà a fiorire ; se previsto troppa luce del sole , i fiori svanirà e il fogliame bruceranno . Il modo migliore per esporre il vostro orchidee alla luce del sole di cui ha bisogno è di mettere entro 4 piedi di una finestra esposta a sud soleggiato, dove possa ricevere luce filtrata per almeno quattro ore ogni giorno .
Acqua

Se è la prima volta in crescita un'orchidea , sapendo quanta acqua per dare la vostra nuova pianta d'appartamento può sembrare un po 'complicato . Fortunatamente , utilizzando il metodo di irrigazione cubetto di ghiaccio prende tutte le congetture di irrigare vostra orchidea . Semplicemente organizzare tre dimensioni standard cubetti di ghiaccio sulla superficie del mix di invasatura attorno alla pianta ; evitare di lasciare il ghiaccio toccare direttamente l'orchidea . Come i cubetti di ghiaccio si sciolgono , che lentamente e in modo uniforme inumidire il mix di invasatura . Acqua una volta alla settimana utilizzando questo metodo vostra orchidea .
Fertilize

Quando coltivate in loro clima nativo , orchidee usano le loro spesse , radici carnose trarre nutrienti dal l'aria intorno a loro . Quando si cresce in casa loro come piante da appartamento , è necessario fornire le sostanze nutrienti per le vostre orchidee seguendo un programma di fecondazione regolare . Alimentare l'orchidea con le applicazioni settimanali di un fertilizzante orchidea appositamente formulato dall'inizio della primavera per tutta l'estate . Cessate fecondazione durante i mesi autunnali e invernali ; l'impianto non è in fase di crescita e non ha bisogno del flusso costante di sostanze nutrienti supplementari.
Re- pot

occasionale rinvaso è fondamentale per mantenere il lungo - salute a lungo termine della vostra orchidea . L'Università del Tennessee raccomanda orchidee interni rinvaso ogni 1-3 anni per sostituire il mix di invasatura e per tagliare eventuali radici problematici . Rimuovere delicatamente l'orchidea dal suo contenitore semina e sciacquare le sue radici sotto acqua corrente tiepida . Sentite le radici con la punta delle dita ; radici sane si sentiranno rigido e turgido . Usare un coltello affilato e sterilizzato giardinaggio per tagliare eventuali radici che sono marrone o pastoso . Rinvasare l'orchidea in un mix di invasatura ben drenante composto da parti uguali di torba muschio , corteccia di sequoia , carbone e roccia vulcanica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110161.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.