E ' possibile, tuttavia , a . coltivare le orchidee in casa . Fate attenzione nella scelta di uno dei 100.000 tipi noti di orchidea che è più adatto al vostro ambiente . I principianti dovrebbero scegliere tra la \\ più popolare " pianta della casa \\ " tipi con le richieste più semplici . Irrigazione
Over- irrigazione è un problema comune con le orchidee perché pensiamo che tali tropicals necessitano di annaffiature costanti . La migliore regola per le orchidee in casa è di innaffiare ogni cinque a 12 giorni , a seconda del tipo di orchidea . . Nei lunghi giorni di estate , l'acqua più spesso che in inverno
Con irrigazione , le orchidee possono essere suddivisi in tre gruppi di varietà :
1) Quelli che deve sempre essere mantenuta uniformemente umido ( Miltonia , Cymbidium , Paphiopedilum )
GO
2) Quelli che hanno bisogno anche di umidità durante la fase di crescita , e lasciato asciugare tra le annaffiature ( Cattleya , Brassia , Dendrobium , Oncidium )
GO
3) quelli che dovrebbero essere autorizzati a quasi asciugare tra le annaffiature ( Vanda , Phalaenopsis ) .
E ' anche utile per nebbia fogliame leggermente al mattino in condizioni di caldo e asciutto .
Luce
luce insufficiente è la causa più comune di insufficienza di un'orchidea a fiorire. Un buon indicatore della giusta quantità di luce è brillante colore verde foglia. Orchidee hanno bisogno fino a 15 ore di luce al giorno .
Se il vostro orchidea è chiuso, metterlo in forte , luce indiretta del mattino da una finestra esposta a sud . Fornire tendaggi trasparenti per la protezione dal sole di mezzogiorno caldo .
In inverno , si può aumentare la luce debole con l'illuminazione fluorescente semplicemente ordinario . Provare una lampadina fluorescente bianca calda e una lampadina bianca fredda insieme , impostare 1-2 metri sopra il fogliame , per un massimo di 12 ore.
In una serra con luci fluorescenti , le esigenze di luce della tua orchidea dipenderanno la sua varietà . Alcune zone ombreggiate necessità , altri hanno bisogno di luci brillanti .
Se la vostra orchidea sviluppa nero , foglie macchiata , viene bruciato dal sole . Aggiungi tendaggi trasparenti o spostare l'orchidea dalla finestra per diminuire l'intensità della luce . In autunno , è possibile spostarlo di nuovo più vicino alla finestra .
Temperatura
Orchidee rispondono bene alle temperature notturne più fredde . In generale , una temperatura ideale notte minima è di 60 gradi di temperatura F. diurna dovrebbe funzionare 75 a 85 gradi F.
Alcune orchidee , come la phalaenopsis , sviluppare spighe di fiori dopo un massimo di un mese di temperatura fresca notturna di 55 gradi F. Poi , riportare la temperatura notturna a 60-65 ° C. Questo genere di cambiamenti stimolare un fioritura . Aria umida è fondamentale , così appannamento foglie del vostro orchidea aiuta .
Fertilizzazione
E 'importante concimare regolarmente la vostra orchidea , utilizzando un alimento orchidea appositamente formulato . Una volta al mese è la regola generale . Meno che possono portare a un minor numero di fiori e crescita stentata . Più di che può bruciare foglie e radici e anche ridurre al minimo la fioritura . La cosa migliore è seguire le istruzioni riportate sull'etichetta del cibo orchidea si utilizza .
Suolo
Il terreno migliore per orchidee è un mix di terreno appositamente formulato per orchidee e la materia organica come compost e la corteccia inumidita .
conservare l'impostazione orchidea pentola su un vassoio di ciottoli o ghiaia . Mantenere un livello dell'acqua che mantiene la parte inferiore dei ciottoli bagnati , ma non superiore . Questo fornisce più umidità.
Non avrete bisogno di rinvasare la tua orchidea più di una volta ogni due anni . Va bene se le radici del vostro orchidea raggiungono fuori dal vaso , ma se non è in fiore e le radici sono lunghe , si può prendere in considerazione il rinvaso esso.
Parassiti Orchid
varietà di parassiti peste orchidee . Guarda per afidi e tripidi , che si nutrono di una nuova crescita . Cocciniglie possono lasciare una crosta su steli e foglie . Cocciniglie lascerà un cotonoso di massa su steli e foglie . Lumache e chiocciole , che si trovano comunemente in terriccio, masticare sulle radici e si nutrono di steli e foglie di notte . Verificare con il proprio negozio di giardinaggio locale per i prodotti di controllo dei parassiti appropriate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110343.html