# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come piantare un albero di Orchid

Un albero di orchidea offre una bella esposizione di colore per i primi sei mesi dell'anno , il che lo rende una scelta popolare per i proprietari di abitazione e paesaggisti . Ci sono numerose varietà di piante di orchidee , dal Orchidea viola a Hong Kong Orchid , ma tutti hanno le stesse esigenze di crescita di base . Se si vive in climi caldi del sud un albero di orchidea farà bene nella vostra zona . Si deve essere consapevoli , tuttavia , che gli alberi orchidea può facilmente sorpassare una zona, che è il motivo per il Exotic Plant Control Pest Florida ha classificato come un species.Things invasiva che ti serviranno Albero genealogico Orchid
Pala
acqua
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito per il vostro albero di orchidea . Il sito dovrebbe avere pieno di sole parziale . Terreno deve essere umido ma scolarle bene quindi non c'è acqua stagnante . Quando si sceglie una posizione , tenere a mente che un albero di orchidea può crescere fino a un'altezza di 30 metri e le sue filiali possono diffondersi altrettanto ampia .
2

Dig un buco che è almeno tre volte più ampia come la palla root. Il buco dovrebbe essere profondo come il contenitore è alto . Se la palla radice dell'albero è avvolto in tela , e la palla radice legato siede alto 12 centimetri , allora il buco dovrebbe essere di 12 cm di profondità .
3

Rimuovere l'albero dal suo contenitore corrente . Se è in una pentola , poi appoggiare delicatamente il piatto su un lato e toccarlo per allentare la zolla dal lato del contenitore . Se l'albero è avvolto in tela , poi slacciare la tela e adagiarla piatto . Se il vostro albero è avvolto con filo , semplicemente snip diverse aree del filo , la creazione di grandi fori per le radici per crescere attraverso .
4

Sganciare l' albero nel foro , riempire il buco con l'originale suolo e toccare saldamente attorno alle radici . Mentre il terreno deve occupare saldamente nelle radici , non si vuole che il terreno sia duro e compatto .
5

costruire un anello d'acqua intorno al foro . Per fare questo , accumulano lo sporco tre centimetri di altezza intorno al bordo esterno . Riempire l' anello interno con tre centimetri di acqua e lasciare in ammollo giù nel terreno . Se si notano zone in cui il terreno è ceduto , riempire con più suolo e toccare al sicuro.
6

Coprire il terreno attorno all'albero con uno strato da 3 pollici di pacciame . Buone scelte pacciame per alberi di orchidee comprendono aghi di pino o corteccia scheggiata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.