Una soluzione pratica e attraente a questi problemi è quello di piantare un albero isola . Isole di alberi sono bande circolari di copertura del terreno che formano una sorta di isola intorno al vostro albero . Questo non solo elimina la necessità di tagliare intorno agli alberi , rende i vostri alberi aspetto attraente e ben kept.Things che vi serve
pacciame
Bordatura pietre
Cazzuola
Acqua
copertura del suolo piantine
Mostra Altre istruzioni
1
Decidere su una forma per la tua isola albero. Può essere perfettamente circolare, per un look ben adattato o asimmetrica e una sorta di per un look più naturale a forma di ameba . Cospargere pacciame per segnare il bordo esterno della vostra isola albero; il confine deve essere di almeno 3 metri di distanza dal tronco .
2
Soffocare l'erba sotto l'albero la caduta prima che si prevede di piantare . Se il vostro albero getta un po 'di disordine foglia che si decompone rapidamente , cospargere di circa un centimetro di pacciame tutto l'interno del confine . Se il vostro albero cade un sacco di rifiuti che si accumula , cospargere di circa 3 pollici di strame . Mantenere la pacciamatura circa 6 centimetri dalla base del tronco .
3
Impostare una striscia di taglio intorno alla vostra isola albero in primavera prima di piantare l'isola . Scegli bordatura pietre di circa 8 cm di larghezza e lunga circa 10 centimetri . Possono essere uniforme o amorfo . Utilizzare una spatola per scavare una buca per ogni pietra e li quasi a livello con il terreno , l'imballaggio sporco saldamente intorno a loro . Questo impedisce la copertura del terreno e l'erba di crescere insieme .
4
Aggiungere un altro strato di pacciamatura per vostra isola albero . Scavare buche di circa 4 cm di profondità e largo 5 pollici per ogni piantina e piantarli di circa 6 centimetri di distanza su tutti i lati . Low - diffusione terra copre come pervinca , giardino viola e neve sulla montagna lavoro bene . Si può piantare una copertura del terreno o più per creare un look fantasia .
5
acqua le piantine così , in modo che il terreno è umido , ma non inzuppato . Acqua li in questo modo circa ogni settimana a meno che il clima è eccezionalmente secco o caldo , poi farlo ogni tre giorni . Continuare fino a quando le piante iniziano a crescere insieme; essi devono essere in grado di auto- mantenimento dopo.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092131.html