# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come piantare Hazel cedui

coltivata fin dai tempi antichi , un bosco ceduo è uno stand di alberi gestito e cresciuto fino a produrre piccole legno utilizzato per carburante, basket- making , recinti , cerchi di botte e molte altre applicazioni . Hazel è un albero popolare a crescere in un ceduo , e il suo legno è usato principalmente come posti a sostegno piselli e fagioli in giardino , così come per i tetti di paglia e manici per utensili . Cose che ti serviranno
annaffiare Giardino vanga
mano può o flessibile

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un sito in una posizione out- of- the-way sulla vostra proprietà . Dovrebbe essere in pieno sole con terreno di media fertilità . Terreno pesante produce legna forte che è più denso del legno coltivate su terreni sabbiosi .
2

Dig singoli fori di circa 18 cm di larghezza e 18 a 24 cm di profondità , e almeno 6 metri di distanza in file da 8 a 10 metri di distanza , in cui piantare i sapings nocciola . I fori devono essere grande abbastanza per ospitare le radici ventaglio -out dei noccioli .
3

Mettere le radici del nocciolo nel foro , Fanning fuori in modo che siano uniformemente distanziati all'interno del foro . Backfill il buco con terra , rassodante delicatamente il suolo verso il basso con il piede , come si va .
4

Creare una piccola depressione che circonda l'alberello nocciolo. Questa depressione aiuterà a raccogliere l'acqua piovana alla base del nocciolo , piuttosto che scappare nella zona circostante . Rendere la depressione circa 1-2 centimetri sotto il livello del suolo vicino alla base di ogni alberello , salendo gradualmente verso il livello del suolo al suo perimetro . La depressione dovrebbe essere circa lo stesso diametro della buca d'impianto , o larga circa 18 centimetri .
5

acqua in ogni nocciolo , come si pianta , utilizzando un annaffiatoio mano può o un tubo . Aggiungere circa 2 litri di acqua per ogni albero appena piantato . Successivamente , forniscono l'equivalente di 1 pollice di pioggia a settimana durante il primo anno dopo la piantagione .
6

pacciamare il terreno che circonda ogni alberello nocciolo. Coprire l'area comprendente la buca d'impianto , ma mantenere la pacciamatura circa 1 a 2 centimetri di distanza dal tronco della alberello nocciolo per premunirsi contro parassiti e malattie . Applicare pacciame alle aree tra i filari di alberi o di piantare una copertura del suolo permanente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090421.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.