asciugamani di carta
miscela di terriccio
contenitore o vaso
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i semi di mela da un torsolo di mela . Mettetele su un tovagliolo di carta per asciugare in un luogo fresco . Il frigorifero è un buon posto . Lasciateli lì fino a quando non vi sia umidità sulla parte esterna del seme .
2
Mettere i semi di mela nel mix di invasatura circa un centimetro di profondità. Posizionare il terreno in una zona soleggiata ed essere sicuri di mantenere i livelli di umidità . Idealmente , si desidera che la temperatura del suolo di rimanere tra i settanta e ottantacinque gradi.
3
Continuare a monitorare il suolo e la luce solare delle piantine quando cominciano a germogliare in una settimana o due . Innaffiare il terriccio quando diventa asciutto ma attenzione a non sovra - acqua le piantine . Essere sicuri che ognuno ha abbastanza spazio nei loro contenitori . Quando diventano troppo grandi per loro contenitori attuali , li rinvasare in contenitori più grandi .
4
Trapianto vostre piantine per terra fuori quando raggiungono alto circa due metri . Scegliere una zona che ottiene l'abbondanza di luce solare . Ricordate che questa è l'ultima volta che si sarà reimpianto vostri alberi di mele , in modo da scegliere una zona dove avranno un sacco di spazio per crescere . Scavare la buca molto più ampia delle radici , perché questo ammorbidisce il terreno e permette i meli di radicare molto più facilmente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090907.html