# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come piantare & Potare Mesquite Trees

Il Mesquite è uno dei migliori alberi da ombra del deserto . Se si sceglie un mesquite nativo , troverete che è abbastanza senza problemi . Il Mesquite cresce fino a 30 metri di altezza e larghezza , quindi assicuratevi di selezionare un posto che non troppo grande in pochi anni che richiedono ampia potatura. Quando si acquista l'albero , tenere a mente un albero più piccolo stabilirà più veloce di una grande , quindi una dimensione di 5 galloni è spesso il miglior acquisto . Inoltre , un albero più alto fusto rende un esemplare più bello che uno con un singolo trunk.Things che ti serviranno
5 galloni dimensioni Mesquite ( Prosopis velutina )
Pala
bar Scavare
pelle Guanti
2 pali di alberi ( solo se necessario)
legami albero ( solo se necessario )
potatura loppers

Mostra Altre istruzioni
1

Scavare una buca di impianto per la vostra albero che è più profonda della zolla e almeno tre a cinque volte la larghezza , pendenza lati . Se si colpisce uno strato di argilla caliche in fondo , sarà necessario rompere questo livello con almeno due camini che sono 6 pollici di diametro . Se non riesci a sfondare , si dovrà trovare un altro luogo piantagione come il suolo deve drenare correttamente .
2

Rimuovere l'albero dal contenitore delicatamente , sostenendo l'albero dalla palla root. Non tenere l'albero dal tronco . Inferiore nel foro e delicatamente prendere in giro le radici lontano dalla palla radice . Torna riempire con terra natale , tenendo l'albero verticale. Non usare gli emendamenti e non concimare . Acqua in bene. Rimuovere la partecipazione vivaio dal tronco , se ce n'è uno .
3

Installare puntate solo se l'albero non può stare in piedi da solo . Alberi di fare meglio e di crescere più forte senza picchettamento . Se si dispone di partecipazione l'albero, farlo in un modo che il tronco può ancora oscillare con il vento . Rimuovere dopo un anno .
4

Prune solo quei rami che sono morti , rotto o attraversando al momento della semina. Lasciare tutti i rami nella parte inferiore dell'albero a fino a due anni , come questo aiuta l' albero crescere un tronco forte . Dopo due anni , si può iniziare a formare lentamente l'albero in modo che si può camminare sotto. Tagliare i rami sempre di nuovo al loro punto di origine .

Acqua il nuovo albero al giorno per la prima settimana , a giorni alterni per la seconda settimana e ogni terzo giorno per la terza settimana . L'acqua due volte alla settimana durante la parte più calda dell'estate , svitando di due volte al mese in inverno .

Non concimare alberi Mesquite, in quanto hanno la capacità di fare proprio l'azoto dall'aria . Se li si alimenta regolarmente , essi impareranno a non fare quello che fanno naturalmente.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.