rosa e ciabatte bianco della signora sono relativamente grandi impianti , e mentre queste piante crescono ad un'altezza media di 18 centimetri di altezza , si può arrivare più in alto 4 metri . Queste piante hanno grandi foglie verde chiaro e un fiore bianco con un sacchetto rosa-porpora sotto . Il look che ne risulta è uno dei pantofola di una signora , che è come la pianta è venuto per essere chiamato .
Crescere Rosa e del White Lady Slipper
rosa e ciabatte bianco della signora prosperare nelle paludi , torbiere e le zone boschive umide . Queste piante possono richiedere da quattro a 16 anni per produrre il loro primo fiore . Tuttavia, una volta che la pianta diventa produttivo , che vi fornirà gli anni di godimento . In effetti, alcuni documenti dimostrano il fiore di vivere fino a 15 anni.
Rosa e Scarpetta di White Lady e funghi del suolo
Il rosa e bianco signora pantofola ha un rapporto speciale con un tipo specifico di funghi del suolo conosciuti come Rhizoctonia . Questo funghi del suolo aiutare i semi della pianta germinano e crescono . Infatti , i funghi possono fornire cibo e nutrimento per la pianta piantina per due o tre anni. Questa è in genere la quantità di tempo necessario per il pistone della signora rosa e bianco a sviluppare lascia abbastanza grande per essere utilizzato per la fotosintesi .
Protezione e Managment
Anche se il rosa e bianco pantofola della signora è il fiore stato del Minnesota , è relativamente raro . Costruzione di strade , tagli di alberi , il drenaggio delle zone umide , e la raccolta illegale possono influenzare la popolazione pianta. Inoltre , erbicidi utilizzati su infestanti lungo le strade possono danneggiare o uccidere le pantofole rosa e bianco della signora . E ' importante proteggere l'habitat naturale di questi impianti , al fine di garantire la loro sopravvivenza per le generazioni future .
Rosa e Slipper allergie di White Lady
Alcune persone possono sviluppare una prurito dopo aver toccato le foglie della rosa e bianco pantofola della signora . Se si verifica questo , consultare un medico al più presto possibile .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110341.html