# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Cosa fare con una pianta di orchidea dopo che Blooms

Orchidee fornire mesi di tempo di fioritura , che li rende un piacevole , pianta d'appartamento appariscente . Molti rivenditori sperano che una volta un'orchidea ha terminato la fioritura, ti buttare fuori e comprare un'altra pianta . Se invece vuoi mantenere la vostra pianta di orchidea e crescere a rifiorire anno dopo anno , ci sono solo alcune semplici regole da seguire . Per Tagliare il gambo o non Trim
Un'orchidea cymbidium , che viene coltivato per i fiori recisi e goduto come una pianta in vaso

Alcune orchidee , come il popolare phalaenopsis o falena orchidea , può fiorire multipla volte sullo stesso stelo . Su questo tipo di orchidea , tagliare il gambo non più di metà strada , dopo tutti i fiori sono lasciati . In questo modo si mantenere l'integrità strutturale da non lasciare il gambo ottenere così dalle gambe lunghe che scatta dal peso dei fiori . Inoltre , il taglio del punto del fiore spesso inizia la crescita di un ramo che metterà gemme .

Altri tipi di orchidee , lo stelo progressivamente diventano marroni e asciutto dopo il ciclo di fioritura è completa . Non tagliare il gambo fino a quando non è completamente asciutto . Lasciate che la pianta tirare tutti i nutrienti indietro del tronco prima di rimuoverlo . Questi tipi di orchidee fioriscono solo una volta per stelo e crescerà uno nuovo a fiorire di nuovo .
Alimentare la vostra Orchid
Un ibrido di orchidea phalaenopsis , che si trova in molti negozi e molto popolare per il suo tempo di fioritura lungo

tuo orchidea non va in letargo ; fa solo le cose che sono meno divertenti da guardare . E 'importante che aiutare la vostra pianta costruire l'energia per rebloom da mangiare , dandole la giusta quantità di luce , e innaffia la pianta correttamente . Il mezzo di impregnazione utilizzato per le orchidee è generalmente molto luminoso e arioso, in modo che possa drenare bene . E 'anche nutrizionalmente carente . Alimentare il vostro orchidea almeno una volta al mese con un alimento equilibrato impianto ; due volte è ancora meglio . "Balanced significa che i numeri in etichetta devono essere vicini in termini di valore , cioè , 20-20-20 , 6-8-7 o 10-12-10 . Se il fertilizzante trovate non è formulata appositamente per le orchidee , è necessario diluire alla metà della forza del solito. radici di orchidee si bruciano facilmente . Se si tratta di un alimento specifico per orchidee , allora è stato formulato per essere sicuro per le radici di orchidee e nessun passaggio aggiuntivo è necessario.

Acqua tuo Orchid correttamente

Dendrobium orchidee sono piante amanti del sole , godendo il loro posto in questa finestra davanzale .

La maggior parte delle orchidee disponibili per l'acquisto sono epifite . ciò significa che il loro orientamento naturale è quello di crescere coinvolti in rami di alberi e cascata liberamente . gravità tira l'acqua in eccesso lontano dalle radici delle piante , quindi, anche se sono tropicali , sono abituata ad essere ben drenato . overwatering un'orchidea è il modo più veloce per ucciderlo . Lasciate la parte superiore del mix di invasatura asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Ricorda che tutte le piante riprendersi da un periodo di siccità , ma nessuno tornare in vita se sono stati annegati.
Lascia la tua Orchidea la giusta quantità della Luce
Un membro della famiglia cattleya in pieno , orchidee favolosa fioritura

devono ottenere la giusta quantità di luce per rebloom . La giusta quantità di luce dipende dal tipo di orchidea . Alcuni sono felici in pieno sole ; qualche ombra amore . Se si dà loro troppa luce , le foglie scottature e sottolineare l' impianto . Se si dà loro troppo poca luce , le foglie saranno un verde scuro , la memorizzazione troppo clorofilla e non ottenere mai il grilletto per avviare un ciclo di fioritura . Sapere che tipo di orchidea si ha e ciò che richiede.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.