Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Che cosa fate dopo Blossoms venire fuori una pianta di orchidea ?

Anche se il pareggio importante per le orchidee è loro fiori attraenti e colorate , la cura per la pianta non può cessare dopo si scende suoi fiori . Le orchidee sono bloomers perenni, che significa che essi producono fiori anno dopo anno con la giusta cura . Assicurarsi che l'orchidea riceve le migliori condizioni di crescita , anche quando è inattivo, per incoraggiare ulteriormente la fioritura ogni stagione . Pulire il Planter

Rimuovi fiori caduti e foglie dalla fioriera . Fiori e foglie lasciate nel terreno diventano padroni di casa per funghi, batteri e parassiti che si muovono su di attaccare il fusto e le radici delle orchidee , portando ad una orchidea morto o gravemente indebolita . Funghi e batteri che si trovano in terreno necessitano di una nuova fioriera e terreno fresco la seguente stagione di crescita , che sottolinea l'orchidea se è già stata rinvasate una volta . Mantenere la superficie del terreno pulito .
Prune l'Orchidea

Potatura il gambo rimanente e parte dal orchidea previene funghi e batteri di entrare in pianta durante il periodo di riposo vegetativo . Orchidee producono nuovi fusti di ogni stagione di crescita , quindi è importante rimuovere il vecchio fusto per consentire la crescita fresca. Attendere che il gambo è trasformato giallo o marrone , come l'orchidea prende di nutrienti dallo stelo . Tagliare il gambo al livello del suolo e togliere il gambo e le foglie della fioriera .
Rinvasare l' orchidea

rinvaso dopo l'orchidea scende sua fiori riduce lo stress sulla pianta perché è già entrando in uno stato dormiente . Le orchidee si sviluppano più grandi ogni anno , e il loro trasferimento in una nuova fioriera con terreno fresco e fertilizzante limita la capacità dei funghi di crescere e danneggiare l'orchidea , oltre a dare le radici stanza a diffondersi . Riempire una nuova fioriera con terreno fresco orchidea invasatura e mettere palla root del orchidea nel terreno .
Conservare il Orchid

Durante il suo periodo di riposo vegetativo , l'orchidea richiede ancora acqua e fertilizzante e un caldo ambiente di crescita , umido . Tenere l'orchidea in una zona dove rimane caldo ed è facile da acqua . Innaffiare l'orchidea circa una volta alla settimana per mantenere il terreno umido . Aggiungi fertilizzante orchidea con la fioriera una volta al mese durante il periodo di dormienza di mantenere il terreno ricco di sostanze nutritive per l'orchidea; questo aiuta a favorire una forte crescita nella stagione successiva e mantiene l'orchidea sano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109998.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com