# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Che tipo di suolo Sei piantare un Mother- in-Law Tongue In

? Madre lingua di legge ( Sanseveria trifasciata ) è tra le più facili da coltivare piante d'appartamento , preferito per la sua capacità di prosperare con cura minima e attenzione , secondo Barbara Piacevole e Rosemary Kautzky in " The Complete Manual Pianta di sopravvivenza . " Indicato anche come pianta del serpente , la madre - in-law lingua di produce una migliore crescita , ove previsto condizioni di crescita ottimali compreso il terreno adatto . Lingua Descrizione

della legge Mother - in - ha un'altezza maturo di circa 2 metri , con uno spread di 1 piede . Il succulento , verde , foglie a forma di spada oscura cresce eretta . Ogni foglia ha strisce orizzontali in una tonalità più scura verde e margini giallo oro . La pianta produce nuove foglie dai gambi della metropolitana , sviluppando gradualmente una spessa , la crescita clumplike . Le nuove foglie possono essere divisi e ripiantati a propagare nuovi impianti .
Suolo

pianta madre - in-law lingua di un ben drenante , terriccio regolare . Aggiungere un po 'di terreno del giardino sterilizzato il terriccio in modo da dare un po' più pesante texture. Il pH del terreno raccomandato per una crescita ottimale è compresa tra 4,5-8,5 , secondo l'Università di Florida Extension . Se sono in crescita la pianta in un terreno sabbioso , modificare in primo luogo con dolomite lime per migliorare pH e aumentare il magnesio e il contenuto di calcio .
Esigenze culturali

Mettere la pianta in indiretta , luce intensa dalla primavera all'autunno . Spostarsi in una zona con luce moderata durante l'inverno . Mother - in-law lingua di preferisce una temperatura media interna di 65-75 gradi F durante tutto l'anno e non risponde bene a temperature inferiori ai 60 F. acqua a sufficienza solo per mantenere terreno di coltura leggermente umido , permettendo terreno quasi asciutto prima di annaffiare prossimo .
Consigli Coltivazione

rinvasare la pianta ogni 2-3 anni. Aggiungere peso alla pentola aggiungendo piccole pietre o ciottoli sul fondo della pentola sotto il terreno di coltura . Ciò contribuirà a mantenere le piante che crescono verticalmente da ribaltarsi dal loro stesso peso che continuano a guadagnare altezza . Le piante hanno una vita media di circa 20 o più anni , se non diviso . Le piante che si dividono ogni 5 a 10 anni vivono a tempo indeterminato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.