# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Se un Orchid Sarai appannati o innaffiato

? Maggior parte delle orchidee crescono nelle regioni tropicali dove l'acqua è abbondante e l'umidità è alta . Anche se la vostra casa non raggiungerà naturalmente i livelli di umidità presenti in natura , si può contribuire ad aumentare l'umidità intorno vostre orchidee - attraverso la nebulizzazione e l'acquolina orchidea - senza condizioni all'interno della vostra casa insopportabile . Per la cura correttamente per il vostro orchidea , indipendentemente dalla specie , si deve sia l'acqua e nebbia la pianta regolarmente . Fatti

orchidee crescono meglio in aree con livelli di umidità tra il 40 e il 60 per cento . Mentre appannamento vostra orchidea aiuta ad aumentare l'umidità complessiva intorno alla zona , non è una sostituzione per il metodo piattino in cui si imposta l'orchidea in vaso in un piattino di piccole rocce e acqua . Avrete anche bisogno di innaffiare la pianta regolarmente per fornire abbastanza umidità pianta.

Nebulizzazione Tecniche

Mist l'orchidea parte ogni mattina con acqua a temperatura ambiente . L'acqua è troppo fredda o calda potrebbe scioccare l'impianto . Non lasciare mai appannamento tocco acqua i petali del vostro fiore orchidea ; si accorcia la vita fioritura . Evitare di appannamento vostre orchidee durante la notte quando le temperature scenderanno o se la stanza non ottiene una buona circolazione . Se l'acqua si accumula sulle foglie , favorisce la crescita di funghi e batteri .
Watering Frequenza

Sebbene frequenza di irrigazione esatta e le tecniche variano in base alla dimensione e tipo di orchidea , la maggior parte orchidee preferiscono lieve asciugatura tra un'annaffiatura e l'altra . Se il terreno intorno alla vostra orchidea è asciutta al tatto , è il momento di aggiungere più acqua , fino a quando il terreno è umido , ma non inzuppato . E 'meglio orchidee acqua al mattino e di mezzogiorno in modo che la pianta ha abbastanza tempo per asciugare tutta la notte .
Consigli

Inserisci la tua orchidea in bagno durante o dopo una doccia per esporre la pianta a maggiore umidità . Non conservare la vostra orchidea in bagno , però , a meno che la stanza riceve abbastanza luce indiretta , come da una finestra esposta a sud ; luce adeguata è più importante per le orchidee di alta umidità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.