irrigazione a goccia è il modo più efficace per piante di pepe acqua , secondo il New Mexico State University College of Agricultural , Consumer e Scienze Ambientali . Esso fornisce adeguati livelli di umidità del suolo per la crescita delle piante uniforme e allegagione , pur conservando l'acqua . La mancanza di acqua può causare piante per gettare fiori e piccoli peperoni , e può anche promuovere marciume secco . Overwatering possono causare Phytophthora e le altre condizioni -root decomposizione . Un'opzione per i giardini domestici , irrigazione a goccia utilizza tubi di plastica per trasportare un basso flusso di acqua a bassa pressione per le piante . Questo fornisce acqua più lentamente ed uniformemente quanto non facciano altri metodi . Tecniche di irrigazione per giardini e terrazzi o solco non possono fornire irrigazione uniforme e possono incoraggiare la diffusione della malattia .
Irrigazione a goccia
Un altro vantaggio di irrigazione a goccia è che fornisce acqua vicino radici della pianta e previene acqua da erbacce raggiungere . Altri sistemi che spruzzano acqua, come irrigatori , possono anche trasmettere malattie dal suolo alle piante o di foglia in foglia , l'Università del Minnesota note di estensione .
Acqua Importo
l'Università del Minnesota Extension consiglia di annaffiare il terreno attorno peperoni regolarmente ad una profondità di 6 pollici per un'adeguata umidità . Questo obiettivo è soddisfatta prevedendo 1 pollice di acqua a settimana , sia da irrigazione o pioggia, che bagnare le zone radicali ad una profondità di 6-8 centimetri , secondo il Dipartimento di Orticoltura Clemson University. In altre parole , le note universitari , peperoni richiedono 6 litri di acqua per iarda quadrata a settimana per un'adeguata umidità . Evitare di fornire tanta acqua che il suolo diventa molliccia e acqua-registrato .
Moltiplicazione Peppers
Inizia peperoni piante da semi chiuso circa otto settimane prima del trapianto di fuori . Temperature del substrato dovrebbe essere di almeno 65 gradi Fahrenheit per il trapianto . Piante spaziali 18 centimetri nelle righe di almeno 24 centimetri di acqua e accuratamente . Prestare particolare attenzione alla annaffiare piante di pepe quando cominciano a fiorire . La mancanza di un'adeguata umidità al momento della fioritura provoca fiore goccia e la mancanza di fruttificazione . Lo stress idrico può anche aumentare il pepe piccante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108114.html