Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come spesso si deve Water Phaseolus Vulgaris

? Come la maggior parte verdure, Phaseolus vulgaris , o fagiolini , sono più esigenti di annuali e perenni quando si tratta di condizioni di crescita . Hanno bisogno di pieno sole , terreno ben drenante e umidità ampio per produrre gara , baccelli commestibili . Avrete probabilmente bisogno di innaffiare un paio di volte ogni settimana, soprattutto in condizioni di siccità . Tuttavia, con un po 'di pianificazione riflessivo , è possibile dare i fagioli l'umidità di cui hanno bisogno , pur conservando l'acqua . Sviluppo precoce

semi di fagiolo hanno un tegumento duro e alcuni giardinieri ammollo loro di ammorbidire il guscio esterno . Purtroppo , a bagno i semi possono causare loro di crack e questi semi danneggiati possono decomporsi e non riescono a germinare . Invece di immersione semi di soia, li pianta all'aperto dopo l' ultimo gelo previsto. Innaffiare il terreno subito dopo la semina è quindi uniformemente umido , ma non inzuppato . Continuare a innaffiare frequentemente fino a quando le piantine emergono .
Tutta la stagione

Fagioli bisogno costantemente terreno umido per crescere bene e produrre cialde . Se il terreno è inzuppato , però , le piante sono più inclini a marciume radicale e smorzamento off . Condizioni di siccità possono causare baccelli e foglie avvizzite . Acqua almeno settimanale o come necessario per mantenere il terreno uniformemente umido 1 pollice sotto la superficie; terreni sabbiosi necessitano di annaffiature più frequenti rispetto a terreni argillosi . Fagioli hanno bisogno ancora di più durante la stagione calda , secca o ventoso. Attaccare il dito nel terreno per determinare l'umidità .

Irrigazione Tecniche

Come chicchi di acqua è importante quanto il modo spesso li innaffiate . I fagioli sono suscettibili di diverse malattie , come la ruggine e antracnosi , che si diffondono da foglie bagnate e irrigazione in testa . Utilizzare tubi di soaker e sistemi a goccia , invece di irrigatori in testa , per mantenere le foglie secche e ridurre la perdita di acqua per evaporazione. E ' meglio innaffiare al mattino presto su asciutto , giornate di sole così l'acqua che fa arrivare sulle foglie si asciuga rapidamente . Inoltre , evitare di lavorare nell'orto quando le piante sono bagnate, come ad esempio dopo una pioggia .
Condizioni di crescita

fagioli e altre verdure hanno bisogno di molta acqua , ma praticando alcune pratiche intelligenti di conservazione dell'acqua può fare la maggior parte di questa preziosa risorsa . Che modifica il vostro terreno del giardino con torba , compost e letame prima di piantare migliora la struttura del terreno così come drenaggio , quindi l'acqua viene utilizzata in modo più efficiente . Strami organici , come ad esempio non trattati erba e paglia , possono anche conservare l'acqua riducendo l'evaporazione . In realtà , giardini mulched hanno letto l'umidità del terreno di chi è rimasto nudo , secondo la Cornell University Extension .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025733.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com