# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come spesso si deve Shock una vasca idromassaggio ?

Vasche idromassaggio sono un valore aggiunto per la casa , ma le vasche hanno bisogno di una manutenzione regolare e quindi l'acqua rimane limpida e pulita . Shock è una sostanza chimica che viene aggiunto all'acqua di mantenere la formazione di batteri . Avrete bisogno di usare nonchlorine e shock cloro nell'acqua , così come altre sostanze chimiche per mantenere il pH della vasca della vasca nell'intervallo corretto . Quando Shock

mantenere il livello di cloro nella vasca idromassaggio con l'aggiunta di shock per il bagno una volta alla settimana durante i mesi più caldi , o ogni due settimane durante l'inverno , se la vasca idromassaggio non venga utilizzato come così come avviene in estate. Shock viene aggiunto all'acqua durante la sera quindi ha almeno 12 ore per lavorare in acqua . La luce del sole provoca shock per dissipare rapidamente .
Cloro Shock

Dopo aver riempito la vasca idromassaggio con acqua fresca , o se la vasca ha un utilizzo intenso , si vuole utilizzare un scossa di cloro . Shock è un disinfettante che uccide gli organismi viventi , batteri e altri agenti inquinanti dell'acqua . Lo svantaggio di usare il cloro è che si deve attendere almeno otto ore prima di utilizzare la vasca idromassaggio. Se la domanda di cloro è una manutenzione regolare , è possibile utilizzare scossa nonchlorine .
Nonchlorine Shock

scossa Nonchlorine , che contiene perossimonosolfato potassio, non ha l'odore di cloro per il modo di shock cloro fa , e la vasca idromassaggio può essere utilizzata prima di quanto se si fosse usato scossa cloro. Dopo aver aggiunto lo shock nonchlorine alla vasca , si può tranquillamente utilizzare il centro benessere dopo 15 minuti . Scossa Nonchlorine viene normalmente utilizzato per la manutenzione regolare delle acque dopo la prima dose iniziale di shock quando si riempie la vasca idromassaggio con acqua fresca .
Altre sostanze chimiche

Dopo scioccante una piscina con una scossa a base di cloro , è necessario testare e regolare gli altri livelli chimici , che possono cambiare dopo l'applicazione di cloro , ma non con una scossa nonchlorine . Verificare i livelli di pH , che deve essere compreso tra 7,2 e 7,6 , e l' alcalinità totale , che deve essere compresa tra 80 e 120 parti per milione ( ppm ) . La durezza del calcio dell'acqua deve essere compreso tra 150 e 400 ppm .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.