Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Come spesso si deve Acqua New Walnut Trees

? La crescita a lungo termine e la produzione di noci dipende in gran parte corretta irrigazione , che inizia nel corso stabilimento albero. Alberi di noce di recente costituzione bisogno di umidità sufficiente per sviluppare sistemi di radici sane e tronchi forti . Innaffiare l'intera zona delle radici degli alberi di noce di recente costituzione profondamente , una volta alla settimana , quando le condizioni sono asciutte . Fornire almeno 3-5 litri d'acqua per ogni applicazione , una volta apparati radicali sono stabiliti , di solito 2-3 anni dopo la semina , pioggia naturale è generalmente sufficiente a mantenere una crescita adeguata per gli alberi correttamente situati , dove le precipitazioni annuali supera i 30 centimetri . Metodi di irrigazione

di noce metodi comuni di irrigazione includono alluvione , solco , striscia di confine , sprinkler e gocciolamento . Flood irrigazione è comune nei frutteti commerciali , ma dovrebbe essere evitato come mezzo di annaffiare nuovi alberi di noce . Alberi giovani mancano di fogliame sufficiente per trattare eccessiva umidità indietro nell'ambiente , ed il profilo del terreno fratturato in grado di assorbire più acqua . Bassa pressione di irrigazione a goccia è preferito dai giovani alberi di noce , perché sostituisce di continuo l'acqua nella zona radicale in quanto viene utilizzato .

Adiacenza Considerazioni

Una buona , lunga ammollo del suolo è molto più efficace di frequente , poca irrigazione di alberi di noce . Fortunatamente , questo tipo di irrigazione è anche favorita da molti prati di casa . E ' probabile che gli alberi di noce piantati all'interno di un prato di casa riceveranno un'adeguata irrigazione da erba irrigazione adiacente. Quando annaffiare giovani alberi di noce che non sono circondati da erba mantenuto , cercare di evitare l'eccesso bagnare fuori della zona della radice . Irrigazione oltre la zona di radice di alberi spreca risorse idriche e può incoraggiare la competizione la crescita di erbacce . Siate consapevoli , la crescita di erbacce e la competizione per le altre piante possono limitare seriamente la quantità di irrigazione disponibile per gli alberi di noce .
Acqua stress Effetti

Lo stress idrico è prodotta da una eccessiva o insufficiente acqua , o eventualmente una combinazione di entrambi in tempi diversi . Lo stress idrico riduce la vigoria vegetativa e la produzione di dado. Essa provoca anche una maggiore vulnerabilità alle infestazioni di insetti e infezioni fungine - e può limitare la capacità dell'albero di assorbimento di sostanze nutritive . I sintomi di stress idrico variano in grado e l'intensità , ma possono includere avvizzimento delle foglie , defogliazione , la crescita sparare limitata , corona die -back , marciume radicale e generale declino albero .
Tipo e l'irrigazione del terreno

Generalmente , alberi di noce preferiscono profondo , fertile, ben drenato , di origine alluvionale , con un pH compreso tra 6 e 7,5 . Il singolo più importante criterio di scelta del sito è un buon drenaggio del terreno . Alberi di noce non tollera periodi di acqua stagnante estesi . Livelli di ossigeno inadeguati da appena un paio di giorni di allagamento possono danneggiare seriamente o addirittura uccidere gli alberi di noce . D'altra parte , la mancanza di pioggia o irrigazione sufficiente durante la stagione di crescita comporta una ridotta qualità e quantità dado . Tendenze cuscinetti alternativi possono essere esacerbate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093322.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com