Per stabilire un prato d'erba Floratam S. Agostino , rametti , spine o rotoli di zolle sono disposti in una struttura in primavera o in estate . Quando le temperature dell'aria e del suolo sono calde , radice e sparare la crescita è più rapida , garantendo un apparato radicale forte e denso tappeto di foglie prima della freddezza dell'inverno . Per i primi sette a 10 giorni , irrigare quotidianamente applicare 1/4 a 1/2 pollice di acqua per mantenere le nuove radici delle piante Floratam uniformemente umido . Nella seconda alla quarta settimane dopo la semina , irrigare 1/4 a 1/2 pollice ogni due o tre giorni. Dopo un mese , deve essere utilizzato un programma di irrigazione regolare .
Floratam acqua deve
Un stabilito Floratam prato ha bisogno di 1/2 e 3/4 di pollice di acqua ogni 10 a 21 giorni durante le settimane fredde di tardo autunno in primavera. Nel calore di metà primavera a metà autunno , questa stessa quantità è necessaria ogni 2-5 giorni, a seconda del tipo di terreno e di clima . Precipitazioni naturale è la fonte d'acqua primaria per tutti i prati St. Augustine , in modo da integrare la pioggia con irrigazione quanto necessario per raggiungere l'obiettivo 3/4-inch nel mantenere un prato Floratam sano .
Effetti del Suolo
terreni sabbiosi detengono meno umidità rispetto terriccio o argillosi . Terreni sabbiosi richiedono annaffiature più frequenti rispetto terreni argillosi . Il punto di irrigare un prato Floratam è di fornire umidità solo alle regioni di terriccio che contengono le radici . Applicando troppa acqua è uno spreco , mentre troppo poco di umidità favorisce radici poco profonde . In terreno sabbioso , applicando 1/2 a 3/4 di pollice di irrigazione bagna i primi 12 centimetri di suolo . In argilla , tale importo acqua inumidisce i primi 6-8 centimetri . Queste sono le profondità del terreno dove le radici del Floratam abitano .
Watering Insight
E ' meglio innaffiare raramente e profondamente , piuttosto che numerosi luce , eventi di irrigazione superficiale su un prato Floratam . Un buon indicatore della necessità di irrigare è quando dal 30 al 50 per cento delle lame a foglia sul prato Floratam cominciano a mostrare segni di stress idrico - quando le pale raggiungono una tonalità leggermente grigia e le lame leaf curl . Una sete di acqua Sant'Agostino prato d'erba sarà anche visualizzare le orme dopo si cammina su di esso . Se le lame balestra indietro dopo si cammina attraverso il prato , molta acqua presente nei tessuti prato di erba.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045009.html