Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Quanto spesso Erba essere annaffiata dopo che è stato fecondato

? Il mantenimento di un sano , erba verde prato coinvolge molto di più che semplicemente taglio . Erba deve essere attentamente innaffiato e concimato per garantire fioriture sani senza il rischio di danni , malattie o infestazioni di insetti . Fertilizzante si può fare danni a un prato a meno che l' irrigazione prima e dopo l'applicazione viene accuratamente controllato . Irrigazione Dopo Fertilizzazione

maggior parte dei fertilizzanti devono essere " innaffiato in" per iniziare ad assorbire le radici dell'erba . Questo è particolarmente importante con fertilizzante granulare . Senza essere abbeverati in granuli di concime sarà solo sedersi sulla parte superiore della superficie del suolo e dissolversi nel suolo lentamente. Dopo aver fertilizzare , l'acqua l'erba leggermente per aiutare a sciogliere e attivare l'azoto , fosforo , potassio e oligoelementi nel concime che promuoverà la crescita prato sano . Si consiglia di innaffiare così il fertilizzante e terreno diventano completamente umido, ma non così l'acqua comincia a formare pozzanghere o lavare via le sostanze nutritive . L'importo effettivo di acqua necessaria dipenderà dalla temperatura e l'umidità del suolo .
Fertilizzante Dangeres

Ci sono pericoli di annaffiare eccessivamente l'erba dopo la concimazione . Ovviamente, non si vuole lavare via i nutrienti necessari per la vostra erba , ma questo può presentare un effettivo pericolo diverso semplicemente sprecare il vostro fertilizzante . Fertilizzanti portato via dall'acqua in eccesso può contaminare le acque sotterranee e nei dintorni ruscelli , stagni o fiumi . Questo può portare ad avvelenamento di fauna selvatica o la combustione di piante da imprevisti eccesso di nutrienti nel terreno . Tuttavia , ricordate che se non si fa l'acqua nel vostro fertilizzante si rischia di fertilizzante bruciare dalle sostanze nutritive che si siede sulla superficie del suolo e fili d'erba e infondendo aree sbagliate con sostanze nutritive . Così l'acqua , ma farlo con attenzione .
Continua Watering

Dopo il post - fertilizzante iniziale irrigazione , evitare di annaffiare l'erba per almeno due o tre giorni , in modo che i nutrienti possono farsi strada dentro parte la irrigazione iniziale , si può tornare al vostro programma prato annaffiature regolari . Ricordate che è meglio innaffiare profondamente e di rado , quindi la maggior parte dei giardinieri e paesaggisti acqua solo una volta alla settimana , se tale. La frequenza effettiva dipende precipitazioni , clima , tipo di suolo e tipo di erba . Come regola generale , l'erba ha bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana .
Fertilizzazione e Watering Consigli

Il momento migliore per entrambi concimare o innaffiare il prato è in anticipo mattina , prima della piena calore del giorno si accende . Ciò riduce la possibilità di fertilizzante ustione , poiché i granuli stessi non saranno così caldo sulla superficie . Irrigazione in mattinata assicura che l'acqua abbia il tempo di assorbire prima evapora nel pieno calore del giorno , ma riduce il rischio di malattie modificando dalla mancanza di luce e temperature più fredde connessi con irrigazione notturna .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043102.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com