# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come spesso Fragole piace essere fertilizzato

? Fragole sono state coltivate per centinaia di anni nelle regioni temperate di tutto il mondo . L'offerta, facile da coltivare , piccoli frutti sono il più popolare di tutti i frutti a bacca nei giardini di casa , secondo il sito web del Mondo alimenti più sani . La frutta proviene in più di 600 varietà che si differenziano per forma , sapore, consistenza e dimensione . Fragole prosperano quando provvisto di condizioni di crescita ottimali , che comprende concimazione due volte l'anno . Pre- Piantare Fertilizzante

condurre una prova del terreno prima di piantare le fragole ; indicherà i requisiti esatti nutrienti del suolo . La crescita è migliore sciolto, terreno fertile modificato con la materia organica e pH del suolo che vanno 5,8-6,5 . Pianta in terreno ben drenato o di un impianto in letti rialzati in terreno poco drenato. In assenza di una prova del terreno , mescolare in 4 libbre. del 10-10-10 fertilizzanti nel terreno per 100 metri di fila due o tre settimane prima della messa a dimora .
prima stagione Fertilizzante

Durante la prima stagione di crescita, applicare 1 ½ lbs . di nitrato di ammonio per 100 metri di fila o 5 libbre. del 10-10-10 fertilizzante per 100 metri di fila al mese dopo la piantagione . Questa applicazione è particolarmente consigliato se le piante crescono lentamente e sono verde- giallastro a colori. Applicare la stessa quantità di nitrato di nuovo a fine agosto per contribuire a produrre fioriture sani in autunno . Le piante che crescono nel terreno costiero luce bisogno di circa 3/4 libbre. di nitrato di ammonio o 2 ½ lbs . del 10-10-10 fertilizzante per 100 metri di fila di nuovo nel mese di gennaio .
seconda stagione Fertilizzante

Prima le piante di fragola sono falciati al rinnovo durante l' seconda stagione di crescita, in onda 3-4 libbre. di un fertilizzante 10-10-10 o 1 ½ lbs . di nitrato di ammonio per 100 metri di fila . Concimazione di nuovo a fine agosto e , per le piante che crescono in terreni sabbiosi , di nuovo in gennaio con una simile quantità di fertilizzante come durante la prima stagione .
Fertilizzazione Suggerimenti

Dopo l'applicazione di fertilizzanti , l'irrigazione del sito di impianto anche al fine di contribuire a spostare le sostanze nutritive fino alle radici delle piante . Evitare l'uso eccessivo di fertilizzanti perché promuove la crescita vegetativa a scapito di fiori e frutta . Sovrafertilizzazione rende le piante a rischio di gelo e danni legati a freddo . Le probabilità di malattie fogliari aumentano anche nelle piante eccessivamente fecondate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.