Soil test kit
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
testare il pH del terreno con un kit disponibile presso il vostro negozio di forniture di giardino locale . Scavare un buco e inserire campioni di terreno nei contenitori sterili , quindi inviare i campioni al laboratorio sull'etichetta indirizzo .
2
Valutare i risultati del test del pH del terreno per determinare il miglior fertilizzante per il vostro giardino . Fertilizzanti con ammonio , zolfo e solfato di ammonio diminuiscono il pH del terreno . Magnesio e calcio possono aumentare il pH .
3
Acquista un concime ad alto contenuto di azoto per un cantiere stabilita. Controllare l'etichetta sul sacchetto; l'importo NPK significa azoto , fosforo e potassio . L'azoto è poco costoso rispetto al fosforo .
4
scegliere un concime ad alto contenuto di fosforo per un nuovo cantiere . Fosforo aiuta l'erba a stabilire radici e favorisce la crescita .
5
acquisto High fertilizzante di potassio per i prati danneggiati entro l'inverno . Il potassio aiuta l'erba resistere alle malattie e rafforza le pareti cellulari .
6
Scegli tra lento rilascio e fertilizzante a sgancio rapido . Concime a lento rilascio arriva in pellet granulari che devono essere applicate al vostro prato con una spatola . E 'più facile da applicare rispetto fertilizzante liquido , perché si può vedere dove si sta diffondendo il pellet . Quick- concime liquido entra in una bottiglia che si collega ad un tubo da giardino . Deve essere applicato il prato ogni due o tre settimane.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047498.html