# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

In Estremo Hot Meteo , quando e quanto spesso si deve Innaffiare il prato ?

Il caldo può causare grossi problemi per i prati , causando loro di marrone e croccante se non ricevono abbastanza acqua . Se si desidera mantenere il vostro prato verde o semplicemente tenerlo in vita , una varietà di opzioni di irrigazione soddisfare le vostre esigenze . Dormienza Opzione

Anche se si può preoccupare lo stato della vostra erba nella stagione calda , è possibile scegliere di non annaffiarlo e permettere l'erba di andare in letargo . Anche se l'erba può apparire marrone e morti durante il riposo vegetativo , le sue radici sono ancora vivi . Erbe stagione calda sopravvivere il calore più facilmente di erbe fresco-stagione , ma anche le erbe fresco-stagione tollerano 4-6 settimane di caldo senza acqua . Se si consente il prato per andare in letargo , bastone alla vostra decisione di non innaffiare anziché annaffiare saltuariamente perché irrigazione incoerente è difficile sull'erba . Dopo sei settimane , dare erba dormiente 01-01 GENNAIO /2 pollici di acqua una volta a settimana e il suo colore verde inizierà a tornare .
Timing

E 'meglio per innaffiare il prato tra il 5 e 09:00 . Se l'acqua durante il calore del pomeriggio , l'evaporazione dell'acqua causerà il vostro prato per ricevere meno umidità . Se l'acqua la sera , l'acqua può rimanere sul prato durante la notte e renderlo più suscettibile del solito alle malattie .
Frequenza

Invece di fare un orario in cui si innaffiare il prato ogni diversi giorni , osservare l'erba per i segni che ha bisogno di acqua . Una indicazione è avvizzimento , quando impronte e segni di tagliaerba sono ancora visibili 30 minuti dopo il prato è stato calpestato o falciati . Un'altra indicazione è che l'erba diventa grigio bluastro . L'acqua il prato se si nota uno segno , e attendere per innaffiare il prato di nuovo fino a quando si notano sintomi di avvizzimento .
Importo

Anche se l'acqua il prato di frequente per brevi periodi caldo può essere tentati , si diminuisce l'erba ' rigoglio e indebolire le sue radici , impedendo l'erba di sopravvivere condizioni di siccità . Invece, dare erbe fresco - stagione 1 a 1 1/2 cm di acqua ogni settimana in una sessione di annaffiare lungo . Erbe stagione calda devono solo il 70 al 80 per cento di tale importo acqua . Al fine di ottenere un senso di quanto tempo l'acqua , mettere tre o quattro teglie in vari punti nel vostro giardino durante l'irrigazione . Dopo 30 minuti misurare quanti centimetri di acqua accumulate nelle vaschette . Moltiplicare profondità media delle padelle ' da due , e il risultato è il numero di pollici di acqua erba riceve ogni ora . Tale metodo rende semplice per determinare quanto tempo ci vuole il sistema di irrigazione per applicare 1 pollice di acqua .

Considerazioni

Se il cantiere ha terreno argilloso , quindi l'acqua può accumulare facilmente sul prato piuttosto che essere assorbiti dal terreno . In tal caso , l'acqua per un breve periodo di tempo , attendere è stata assorbita l' acqua e poi acqua di nuovo fino raggiungere la giusta quantità di acqua .

Se siete meno preoccupati per mantenere la vostra erba verde e più preoccupati con il vantaggio di mantenere in vita durante un periodo di siccità , quindi applicare un minimo di 1/4 a 1/2 pollice di acqua ogni 2-4 settimane per mantenere vive le radici dell'erba . Durante quel periodo , però , mantenere il traffico piede dal prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.