# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come spesso si deve concimare la media iniziale Prato

? Fertilizzazione vostro prato è un passo importante nel mantenere il vostro prato verde e sano . Prodotti fertilizzanti contengono importanti sostanze nutritive il vostro prato ha bisogno per prosperare , tra cui azoto , magnesio , fosforo e potassio . È necessario fertilizzare il prato abbastanza spesso per nutrire l'erba adeguatamente in certe stagioni , ma non troppo spesso , come questo può causare l'erba a bruciare a causa della quantità in eccesso di sostanze chimiche proposta . Hardy Erbe con ritagli

Se il vostro prato è costituito da erbe che crescono vigorosamente , come bluegrass del Kentucky e tipi di loglio , si dovrebbe concimare tratta 3-4 volte l'anno . Fertilizzare il prato tra maggio e giugno , nel mese di agosto e nel mezzo di ottobre se di solito si lasciano i ritagli sul prato dopo falciate . Un chilo di azoto per 1.000 metri quadrati dovrebbe essere un'applicazione sufficiente per questo tipo di prato .

Hardy Erbe Senza Ritagli

fertilizzare il prato Maggio-Giugno , in agosto , in settembre e in metà ottobre - quattro volte invece di tre volte l'anno - se in genere si rimuovono le erba dal prato alto-manutenzione a seguito di taglio . Applicare un chilo di azoto per 1.000 metri quadrati ogni volta che si fertilizzare . Permettere erba tagliata per stare sul prato riduce essenzialmente bisogno del vostro prato fertilizzante da un chilo di azoto per 1.000 metri quadrati ogni anno .

Accomodante Erbe

quando prendersi cura di un prato pieno di erbe come la festuca duro o festuca rossa , concimazione del prato non deve accadere più spesso . Se lasciate i vostri erba falciati sul prato , basta fertilizzare il prato una volta l'anno - nel mese di settembre . Tuttavia , se si rimuove sempre i ritagli dopo la falciatura , dare il concime prato sia in agosto a metà ottobre . Anche in questo caso , dare al vostro prato un chilo di azoto per 1.000 metri quadrati ogni volta che si applica il fertilizzante .
Altre considerazioni

Nel determinare la frequenza di fertilizzare il prato media , considerare quando l'erba è in fase di crescita . Se si dispone di una specie fredda stagione di erba , si noti che la primavera e l'autunno sono i periodi migliori per fertilizzare .

Inoltre , si rende conto che anche se 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati di fertilizzanti in genere è l' consiglia quantità da applicare alla vostra erba , questo potrebbe essere eccessivo per terreni pesanti in condizioni di asciutto e inadeguata per terreni sabbiosi , quando le precipitazioni sono abbondanti . Questo perché i terreni pesanti come l'argilla tendono a tenere in troppa acqua e terreni sabbiosi tendono a rilasciare troppa acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043651.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.