La qualità della vernice utilizzata influisce quanto tempo il vostro lavoro di vernice durerà . Vernici di qualità che sono Scrub- e fade- resistenti hanno una durata più lunga rispetto alle vernici a basso costo che macchiano la prima volta che si ottiene accidentalmente qualche goccia d' acqua sulla parete . Alcune pitture hanno garanzie che garantiscono dureranno 10, 15 e anche 25 anni. Scegliendo una vernice di qualità , applicando correttamente e mantenere le pareti , c'è una buona probabilità che si può essere in grado di andare un bel paio di anni senza ridipingere le pareti .
Danni
Anche i migliori vernici non sono immuni ai danni. Bambini , animali , fumo di sigaretta e ogni sorta di altri danni possono rovinare la vernice , indipendentemente da come recentemente è stato applicato . A volte la pulizia non eliminerà il problema , e si deve ridisegnare .
Preferenze personali
i vostri gusti e il modo in cui la famiglia utilizza il vostro cambiamento di casa durante il anni . Ad esempio, il figlio può decidere la camera da letto più grande , ora che sua sorella ha lasciato a casa , ma probabilmente non vuole le sue mura lavanda . O i colori primari che hai scelto quando hai comprato e decorato vostri anni fa, la casa può sembrare vistosi momento. Paint è uno dei modi più economici si può ridipingere , qualunque sia la ragione .
Maintenance
Anche quando la vernice è in condizioni relativamente buone , può avere bisogno di essere rinfrescato di tanto in tanto per mantenere un look fresco e croccante. La maggior parte dei proprietari ridipingere le case in affitto ogni due anni per mantenere le pareti cercando pulito e rendere la casa più attraente per i futuri residenti . Se avete intenzione di affittare o vendere una casa , riverniciatura è probabilmente una buona idea . Si consiglia inoltre di ripetere le pareti se la nuova vernice non copre la vecchia vernice completamente o se le pareti sono di colore sbagliato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075670.html