# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come spesso si deve Spray vostro prato per Weeds

? Weeds sono sgradevoli quando germogliano in un cantiere , rendendo prati aspetto disordinato . Hanno anche rubano acqua e sostanze nutritive dal vostro erba. Diserbanti o erbicidi , sono di due tipi principali : pre - emergenti e post - emergenti . Spruzzare il prato con questi erbicidi può aiutare a sbarazzarsi di erbacce indesiderate e impedire loro di mettere in scena un colpo di stato nel vostro prato più tardi , ma tempistica vostra applicazione è la chiave per il loro successo e la salute del vostro prato . Applicazione generale Timing

Il momento più efficace per spruzzare le erbacce è quando sono in attiva crescita , ma prima che comincino a fiorire . Questo significa due domande l'anno - uno in primavera e l'altro in autunno - dovrebbe essere sufficiente per il controllo delle infestanti . Spruzzare in questi periodi assicura che le erbacce hanno foglie per l'erbicida per attaccare , ma i fiori non hanno sviluppato e dispersi semi. Infestanti giovani sono molto più facili da controllare rispetto infestanti più vecchi per questo motivo.
Erbicidi pre-emergenza

Un'alternativa al killer generali erbaccia è l'erbicida di pre -emergenza , che uccide le erbacce quando i semi sono quasi pronti a germinare ma prima che germogliano . La chiave sta trattando il vostro prato con loro prima di erbacce cominciano ad emergere . A seconda del clima , questo può significare la loro applicazione in febbraio per le erbacce primavera o ottobre per controllare annuali invernali. Cominciano efficacia degradanti e perdendo poco dopo l'applicazione , quindi avrete bisogno di riapplicare una volta di più, sei a nove settimane dopo la prima applicazione , per il continuo successo .
New Prati

Anche se le erbacce possono rubare nutrienti dal giovane erba , prati appena seminati non sempre tollerano gli erbicidi forti . Per controllare le erbe infestanti senza danneggiare un nuovo prato , attendere fino a quando hai falciato l'erba almeno tre volte prima di applicare erbicidi post-emergenza a metà forza . Riapplicare l'erbicida sette a 10 giorni per uccidere tutte le erbacce che sono sopravvissuti alla domanda iniziale mezza forza.
Application perdere

erbacce si preparano per l'inverno , si muovono nutrienti dal loro fogliame alle loro radici . Se si applica erbicida in questo momento - un momento particolare in autunno - le erbacce anche spostare il diserbante alle loro radici , che li uccide in modo più efficace . E anche se gli erbicidi sono progettati per non danneggiare il prato consolidata , è intelligente per spruzzare erbe infestanti presenti direttamente con uno spray post- emergente per evitare di sprecare nel lungo periodo.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.