Prova del terreno prima di iniziare un nuovo giardino consente di sapere se il terreno contiene le sostanze nutrienti le verdure hanno bisogno per prosperare . Anche se la prova del terreno può essere assunto in qualsiasi momento il suolo può essere lavorato , provandola in autunno consente modifiche del suolo , come il calcare o lo zolfo per la regolazione del pH , abbiano l'effetto prima di piantare . Questo permette anche il tempo per la materia organica aggiunto al suolo per iniziare rompersi.
Giardini stabiliti
La struttura e la condizione delle modifiche del suolo nel tempo . L'aggiunta di fertilizzanti e materiale organico , e il processo di verdure in crescita alterare l'equilibrio dei nutrienti nel terreno . Il pH del terreno può anche variare nel tempo . Test del terreno ogni 2-3 anni, e fare le modifiche necessarie mantiene il terreno del giardino produttivo. Test di caduta è consigliato , ma i test molla può essere fatto. Tenete a mente che se il terreno ha bisogno di maggiori rettifiche di pH che potrebbero essere necessari diversi mesi per il risultato desiderato di diventare evidente nel terreno . Semplici modifiche, ad esempio l'aggiunta di fertilizzanti , potrebbero avere effetto in modo più rapido .
Circostanze speciali
volte la crescita delle piante vi offre un indizio che le vostre esigenze di suolo test . Crescita stentata , foglie ingiallite e fogliame scolorito sulle vostre verdure possono indicare la mancanza di uno o più nutrienti nel terreno . Tipicamente , foglie ingiallite sul fondo della pianta con fogliame verde pallido sulle foglie più recenti indicano una carenza di azoto . Rot fine Blossom e nuove foglie distorte può essere un segno di una mancanza di calcio . La comparsa di punte delle foglie bruciate e le foglie più vecchie che si trasformano verde scuro o violaceo sono segni di una carenza di fosforo . Una carenza di potassio può causare le foglie di colore giallo . Una carenza di nutrienti nelle piante può essere il risultato di nutrienti insufficienti nel terreno , irrigazione inadeguata o un livello di pH improprio per pianta. Test del suolo per determinare la causa della scarsa crescita consente di effettuare le correzioni necessarie .
Considerazioni
volte, un test di terreno veloce con un kit di suolo- testing casa è tutto ciò che serve per determinare se i problemi di crescita sono da una carenza di nutrienti . Se il terreno privo di azoto, fosforo e potassio , una semplice applicazione di fertilizzante può essere tutto ciò che serve per correggere il problema . Stabilire una routine di testare il terreno del giardino attraverso servizi di analisi ogni due o tre anni e completando un test di pratica ogni volta che si osservano segni di carenze nutrizionali o di scarsa crescita manterrà in informati sulle condizioni del vostro terreno .
pH preoccupazioni
Tutte le verdure hanno un intervallo preferito di pH. La maggior parte delle preferenze di verdura rientrano nell'ambito di 6,0-6,8 gamma , ma ci sono alcune eccezioni . Ad esempio , le patate ( Solanum tuberosum ) preferiscono un pH del suolo tra 4,8 e 5,5 e diventano scabby quando il pH del terreno è superiore a 6,0 . Varietà che crescono resistenti alla ticchiolatura è spesso raccomandata . In alternativa , è possibile regolare il pH in un angolo del giardino , oppure creare un nuovo letto appositamente per coltivazione di patate . Durante il test e regolazione pH del suolo , sempre in considerazione le esigenze delle verdure che si intende crescere in quella zona .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006691.html