Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio

Quanto spesso devo acqua Un orto in 100 -Degree -Plus Meteo

? Seconda della zona climatica , le temperature potrebbero salire verso l'alto di 90 a 100 gradi Fahrenheit , o più . Queste temperature calde non sono solo scomodo e pericoloso per l'uomo ma anche per piante nel vostro giardino e del paesaggio . Nel orto particolare , non si vuole perdere le colture a causa di siccità ed eccessive condizioni che vengono con calore estremo. Lo sviluppo di un programma di irrigazione per alte temperature aiuta a garantire che le verdure e le erbe fanno attraverso il calore dell'estate . Irrigazione Schedule

Senza un programma di irrigazione rigorosa in tempo di 100 - gradi -plus , il vostro orto sarà soccombere ai problemi , tra cui la siccità e la perdita di acqua attraverso la traspirazione . Le piante espellono l' acqua attraverso le foglie , nel tentativo di raffreddarsi durante le alte temperature , e se non hanno abbastanza da bere per stare al passo con il loro tasso di traspirazione, che appassire e morire . Tuttavia , troppa acqua provoca problemi anche in giardino .

Acquolina in profondità una volta alla settimana è meglio per tenere il passo con le necessità di ortaggi » per l'acqua in climi caldi . Piante stabilito richiedono l' irrigazione profonda per garantire che l'umidità penetra nel terreno e arriva al fondo del sistema radicale delle piante . Le piante con apparati radicali profondi , forti hanno una migliore possibilità di sopravvivere caldo e la siccità .
Quando l'acqua

L'ora del giorno in cui piante acquatiche in commedie di calore estremo un ruolo importante nelle vostre piante di ricevere una corretta idratazione . Durante il calore del giorno la maggior parte dell'acqua evapora prima che abbia la possibilità di raggiungere le radici profonde nel sottosuolo . Il momento migliore per innaffiare un orto è la mattina presto , prima delle 8 del mattino, o in prima serata , dopo le 6 pm , così le piante hanno la possibilità di asciugarsi prima che il sole va giù . Foglie bagnate possono portare a problemi fungine .

La mattina è l'ideale , soprattutto nella stagione 100 gradi , come una corretta idratazione durante la parte più calda del giorno protegge le piante da orto da appassimento a causa del calore . Piantine sono i più suscettibili di bruciore e appassire in una giornata calda; Pertanto , piante tenere coprire con un panno per evitare bruciature o eccessiva perdita di acqua durante la parte più calda della giornata .
Controllo Piante

Mentre un profondo settimanale programma di irrigazione è consigliato per un orto nel calore estremo , controllare periodicamente le piante per assicurarsi che siano adeguatamente idratati . I primi 3 pollici di suolo possono essere asciutto , ma il terreno a 4 pollici ha bisogno di sentirsi umida al tatto . Controllare il terreno a mano per tutta la settimana per determinare se le piante hanno bisogno di acqua supplementare per rimanere idratata e protetta dal calore .

Precauzioni

Tieniti aggiornato con le previsioni del tempo per determinare se è necessario fornire acqua supplementare per il vostro giardino durante un'ondata di caldo . In alcuni casi le alte temperature vanno di pari passo con la siccità , mentre altri climi potrebbero verificarsi frequenti temporali estivi . Le piante rispondono alla siccità e un eccesso di irrigazione con gli stessi sintomi, tra cui foglie di Browning e appassimento . Se la pioggia frequente fornisce un annaffiatoio profondo settimanale per le piante, irrigazione supplementare potrebbe non essere necessaria.

Terreno deve essere umido , ma non inzuppato . L'acqua stagnante non è mai una buona cosa in giardino , in quanto ciò rende le colture più sensibili ai parassiti e patogeni fungini . Se il sistema radicale è esposto a troppa acqua , la pianta perde anche l'ossigeno e diventa incapace di prendere in acqua .
Considerazioni

L'acqua è un elemento di proteggere giardino impianti da fonti di calore di 100 gradi e la siccità; tuttavia , pacciamatura è assolutamente necessario in tali temperature per evitare il caldo di uccidere apparato radicale della pianta . Radici cominciano a morire quando le temperature del suolo raggiungono 95 gradi Fahrenheit . Senza pacciamatura in una giornata di 100 gradi , la temperatura del suolo raggiunge facilmente 110 gradi . A 3 - livello a 4 pollici di pacciame intorno a tutte le piante da giardino protegge e raffredda il suolo

pacciame aiuta anche piante da giardino trattenere l'umidità e aggiunge sostanza organica al terreno come si decompone . . Aumento della sostanza organica nel suolo migliora il drenaggio , così come il flusso di acqua e ossigeno al sistema radicale della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042570.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com