# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come spesso faccio innaffiare il mio basilico Piante in un Fioriera

? Basilico erbe crescono bene in entrambi i letti e pentole . Determinare la frequenza di irrigazione dipende da dove si pianta l'erba e le condizioni meteorologiche . Lo stress idrico causa il basilico fogliame ad appassire , compromettendo il sapore aromatico delle erbe . Mantenere l'umido suolo può rappresentare una sfida durante la stagione calda estate, quando il basilico cresce meglio . Qualità umidità del suolo

ricco , ben drenato allevia le preoccupazioni circa il terreno fradicio e può anche ridurre la necessità di frequenti irrigazioni . Terreni sabbiosi drenare rapidamente , richiedendo più frequente irrigazione. Terreni argillosi trattengono troppa umidità e possono causare radici basilico a marcire . Compost lavorare in terreni poveri contribuisce a migliorare le qualità di umidità del letto . Terricci contenenti compost o torba contribuire a mantenere la giusta quantità di umidità in vasi

irrigazione letti

il terreno per il letto piantato basilico deve rimanere umido a 6 . - profondità pollici così le radici della pianta non si asciugano . Irrigazione una volta ogni settimana a 10 giorni previsti di solito abbastanza umidità per le piante , anche se possono avere bisogno di annaffiature più frequenti durante il tempo caldo e secco . Sentire il terreno ogni 3-5 giorni, l'irrigazione prima si asciuga fino alla profondità di 6 pollici consente di determinare la frequenza precisa per l'irrigazione . Irrigazione profondo , che prevede da 1 a 2 centimetri di acqua , aiuta ulteriormente a prevenire la necessità di frequenti irrigazioni .
Irrigazione Pentole

vasi da giardino di basilico secco fuori più rapidamente di posti letto. Frequenza di irrigazione è meglio determinata controllando il terreno quotidiana e di acqua quando il pollice in alto si sente asciutto . Pentole hanno ricevuto abbastanza umidità una volta che l' acqua comincia drenaggio dai fori di drenaggio di fondo . Basilico coltivate in contenitori di solito ha bisogno di annaffiare ogni 1-2 giorni, ma si può avere bisogno annaffiato frequentemente come due volte al giorno durante il tempo asciutto e caldo . Pentole Indoor di solito richiedono annaffiare ogni 3-5 giorni, a seconda della temperatura e siccità in casa .
Pacciame e Watering Frequenza

Strami aiuta a mantenere l'umidità nel suolo isolando il suolo da calore ed evaporazione . Pacciamatura su aiuole può diminuire la frequenza o la quantità di acqua necessaria per mantenere le piante di basilico sana necessario. Basilico Pot - adulti possono anche beneficiare di uno strato di pacciamatura sottile applicato sopra la superficie del suolo , anche se i vasi avranno ancora bisogno di annaffiature più frequenti rispetto aiuole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.