# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Quanta acqua cipollina bisogno ?

Erba cipollina è una pianta originaria della Cina , dove sono state coltivate le piante per gli ultimi 5.000 anni. L'erba è stato introdotto in Europa nel corso del 16 ° secolo ed è stato portato negli Stati Uniti dai coloni . Erba cipollina sono utilizzati sia per il loro valore culinario come aromatizzante e per le loro proprietà medicinali . Le piante prosperano in condizioni di crescita ottimali , che include fornire la giusta quantità di acqua . Acqua

cipollina crescono meglio in un terreno umido ma ben drenato . Nel loro habitat naturale e il loro habitat ampiamente naturalizzata in Europa e in Grecia , le piante crescono nei pascoli umidi e sulle rive di torrenti , che dimostra la loro esigenza di umidità del suolo continua . Acqua profondamente , soprattutto durante i periodi di clima secco e le piogge frequenti in modo che il terreno intorno alle radici non lo fa secco. Pacciamatura leggermente con materiale organico come compost , erba o terra lascia per contribuire a mantenere l'umidità del terreno . Erba cipollina
sito

vegetali nelle zone di pieno sole. Anche se le piante sono tolleranti di alcune ore di ombra leggera , la crescita è migliore quando esposto a sei-otto ore di luce solare diretta . Assicurarsi che il terreno sia ben modificato con materiale organico ed è leggermente acida con un pH compreso tra 6,2-6,8 . Le piante si adattano anche a bassa fertilità del suolo e crescono bene in contenitori .
Propagazione

Inizia le piante da seme da piantare in piccoli vasi o appartamenti . Seminare i semi ad una profondità di ½ pollici e posto in ombra a temperature di 60-70 gradi C. Tenere terreno ben inumidito . Semi di erba cipollina germinano lentamente in 2-3 settimane. Dopo la germinazione , permettono piantine di crescere per quattro settimane prima di passare a un posto permanente nel giardino . La propagazione è più veloce con la divisione dei cespi .

Fertilizzante

piante che crescono in terreni fertili modificato con materiale organico in fase di semina non hanno bisogno di troppo fertilizzante . L'uso eccessivo di fertilizzanti non è raccomandato per l'erba cipollina . Le piante che vengono continuamente raccolte nel corso degli anni iniziano a indebolirsi. Concimare queste piante leggermente con un fertilizzante liquido una volta all'anno in primavera 5-10-5 . Utilizzare la metà delle raccomandazioni etichetta sia per terra e erba cipollina coltivate in contenitori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.